Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri mi ? venuto un pensiero malsano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Ieri mi ? venuto un pensiero malsano...

    Originally posted by EvilJoker
    ...ero in msn col quel manicotto del Flaz (non tutti lo conosceranno ma ? un manico esagerato:5? al Ninja Trophy '03)...tra una chiacchera e l'altra mi dice che ha una moto ex trofeo del 2003 appena revisionata nel cambio e motore da vendere... ...e mi dico "Caz se vendessi la mia 636 che ? ancora tutta originale (tranne x la forcella) e gli ritirassi la sua gi? bella che preparata x la pista sarebbe una gran cosa o no?!?!


    Voi che dite?!?!? Consigli!!!!!!! :d
    mah...non saprei...in teoria e' una buona idea... ....tanto e' dello stesso anno della tua...solo che e' preparata da pista....secondo me e' una buona idea...peccato solo che poi alle gare del rehm siamo in 2 categorie separate...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by housemuscle
      alexinho ha detto che non sa se vuole il mono a fine anno, deve decidere, quindi qualche possibilit? ce l'hai. io ho un bel completo akrapovic anche....+centralina
      Infatti scarico e centralina te li puo dare house, e magari anche il mono, non sono sicuro di avere gli skei per prendere anche quello.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Ieri mi ? venuto un pensiero malsano...

        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by EvilJoker
        ...ero in msn col quel manicotto del Flaz (non tutti lo conosceranno ma ? un manico esagerato:5? al Ninja Trophy '03)...tra una chiacchera e l'altra mi dice che ha una moto ex trofeo del 2003 appena revisionata nel cambio e motore da vendere... ...e mi dico "Caz se vendessi la mia 636 che ? ancora tutta originale (tranne x la forcella) e gli ritirassi la sua gi? bella che preparata x la pista sarebbe una gran cosa o no?!?!


        Voi che dite?!?!? Consigli!!!!!!! :d
        mah...non saprei...in teoria e' una buona idea... ....tanto e' dello stesso anno della tua...solo che e' preparata da pista....secondo me e' una buona idea...peccato solo che poi alle gare del rehm siamo in 2 categorie separate...
        mmm ci si qualifica x la open :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          falloooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexinho
            Originally posted by housemuscle
            alexinho ha detto che non sa se vuole il mono a fine anno, deve decidere, quindi qualche possibilit? ce l'hai. io ho un bel completo akrapovic anche....+centralina
            Infatti scarico e centralina te li puo dare house, e magari anche il mono, non sono sicuro di avere gli skei per prendere anche quello.

            Ecco ma questi sono soldi che andrei a spendere in piu...


            Adesso cmq il problema piu grosso ? piazzare la mia

            Comment


            • Font Size
              #21
              evil se vuoi piazzare le carene potrebbero interessarmi (+ avanti cmq) :d

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion
                evil se vuoi piazzare le carene potrebbero interessarmi (+ avanti cmq) :d
                Intanto se vuoi un bel codone monoposto ne ho uno in piu

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  x ora no, ma se nn cambio la moto a fine anno devo prendere le carene in VTR

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by EvilJoker
                    Intanto se vuoi un bel codone monoposto ne ho uno in piu
                    mumble mumble con sella originale o neoprene?? :d marca?? :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ladyduke
                      Originally posted by EvilJoker
                      Intanto se vuoi un bel codone monoposto ne ho uno in piu
                      mumble mumble con sella originale o neoprene?? :d marca?? :d
                      hai voglia di fare shopping oggi eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi informo e mi porto avanti per l'inverno che ho gi? preventivato qualche spesuccia
                        per ora i soldi li metto nelle pistate

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          hehe io e la kauauelina ci stiamo preparando anche io ho bisogno di sella scomoda (leggi neoprene) e codone monoposto...

                          cmq tornando al discorso originale,dipende dal prezzo che ti fa... perch? cmq dovendo rivendere la tua...

                          cmq io propenderei per l'acquisto
                          ma attento, perch? se poi non fai i temponi vuol dire che sei un chiodo pauroso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ladyduke
                            Originally posted by EvilJoker
                            Intanto se vuoi un bel codone monoposto ne ho uno in piu
                            mumble mumble con sella originale o neoprene?? :d marca?? :d

                            Per Sella originale...in piu ? firmato da Nakano e Hofman

                            Cmq gran bel prezzo amico te faccio non te preoccup? :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by elleen
                              hehe io e la kauauelina ci stiamo preparando anche io ho bisogno di sella scomoda (leggi neoprene) e codone monoposto...

                              cmq tornando al discorso originale,dipende dal prezzo che ti fa... perch? cmq dovendo rivendere la tua...

                              cmq io propenderei per l'acquisto
                              ma attento, perch? se poi non fai i temponi vuol dire che sei un chiodo pauroso

                              Si dipende dal prezzo...ma dipende ancor di piu da quanto e quando riesco a vendere la mia...intanto iniziate a spargere la voce :d

                              Sul chiodo beh ricorda che il 600 va meno del 636 quindi una scusa c? sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si ma poi io ti tiro fuori i tempi di flaz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X