Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri mi ? venuto un pensiero malsano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri mi ? venuto un pensiero malsano...

    ...ero in msn col quel manicotto del Flaz (non tutti lo conosceranno ma ? un manico esagerato:5? al Ninja Trophy '03)...tra una chiacchera e l'altra mi dice che ha una moto ex trofeo del 2003 appena revisionata nel cambio e motore da vendere... ...e mi dico "Caz se vendessi la mia 636 che ? ancora tutta originale (tranne x la forcella) e gli ritirassi la sua gi? bella che preparata x la pista sarebbe una gran cosa o no?!?!


    Voi che dite?!?!? Consigli!!!!!!! :d

  • Font Size
    #2
    Se usi la moto solo in pista, beh potrebbe essere un'ottima idea

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe se ? preparata coi controcoglioni potrebbe essere una buona idea...poi c'? anche da vedere se ha mercato poi nel rivenderla (la RR)
      pensaci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by housemuscle
        bhe se ? preparata coi controcoglioni potrebbe essere una buona idea...poi c'? anche da vedere se ha mercato poi nel rivenderla (la RR)
        pensaci

        E' proprio quello il dubbio....se fosse stata qualsiasi altra moto...il 600 ? quello quindi fine della storia...ma qui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilnovi
          Se usi la moto solo in pista, beh potrebbe essere un'ottima idea
          Certo! ormai non torno piu indietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah la tua ? gia' chittata da pista, io mi terrei la tua.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non hai intenzione di fare qualche gara o trofeo beh sinceramente non vedo perch? cambiare la tua se invece hai solo solo una mezza idea invece potrebbe essere un'ottima scelta
              peccato che flaz abbia deciso di venderla.. avrei sperato di vederlo ancora girare su quella motina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexinho
                mah la tua ? gia' chittata da pista, io mi terrei la tua.

                Ma la mia ha solo le carene che posso tranquillamente mettercele nell'altra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke
                  se non hai intenzione di fare qualche gara o trofeo beh sinceramente non vedo perch? cambiare la tua se invece hai solo solo una mezza idea invece potrebbe essere un'ottima scelta
                  peccato che flaz abbia deciso di venderla.. avrei sperato di vederlo ancora girare su quella motina

                  Pensavo di cambiarla xche l'altra ? gi? preparata nelle sospensioni motore qualcosina ecc ecc ... la mia posso rivenderla originale con 6000 km insomma ? ancora nuova!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh ma alla tua vorresti apportare qualche modifica, quindi spenderci dei soldi, o ti va bene cos??
                    perch? se ci devi spendere dei soldi su e invece quella di flaz verrebbe fuori a costo zero... beh allora un pensierino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brava sei arrivata al nocciolo della questione ...io avrei bisogno di un mono, di uno scarico che non sia x un R6 come quello che monto adesso insomma qualche soldo ci sarebbe da spendergli dietro...invece l'altra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora facci anche pi? di un pensierino :d
                        l'unico problema sar? poi rivenderla... ma a questo piccolo problema non ci penserai mica adesso no? :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E invece una moto del trofeo di quest'anno...quanto puoi venire a costare x l'anno prox??!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            valuta il prezzo a cui te la darebbe e poi fatti due conti, se a preparare la tua ci spenderesti di pi? allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              alexinho ha detto che non sa se vuole il mono a fine anno, deve decidere, quindi qualche possibilit? ce l'hai. io ho un bel completo akrapovic anche....+centralina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X