15 16 (sabato e domenica) Ottobre sono a Rijeka
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ehi verdoni...andiamo in pista...?
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!banniamolaaaaa!!!!!!
Originally posted by EvilJoker
Uff antipatica
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by scamir15 16 (sabato e domenica) Ottobre sono a Rijeka
Comment
-
Originally posted by scamirOriginally posted by housemuscleOriginally posted by scamir15 16 (sabato e domenica) Ottobre sono a Rijeka
FACEVAMO UN BEL GRUPPETTO
ci sono anche le garette e l'endurance...si vincono pure i soldi e io faccio coppia con uno che ? arrivato 4? al ducati challenge
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by scamirOriginally posted by housemuscleOriginally posted by scamir15 16 (sabato e domenica) Ottobre sono a Rijeka
ci sono anche le garette e l'endurance...si vincono pure i soldi e io faccio coppia con uno che ? arrivato 4? al ducati challenge
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by housemuscleOriginally posted by scamirOriginally posted by housemuscleOriginally posted by scamir15 16 (sabato e domenica) Ottobre sono a Rijeka
Comment
-
Originally posted by elleenma usate una moto sola o ognuno la sua?? perch? fare un endurance col ducati magari non arrivate alla fine :d
Comment
-
Originally posted by housemuscleno no ognuno usa la sua per? se il duca si ferma gli chiedo i danni, anche per la mia immagine che ne risentirebbe non poco :d
Comment
-
Io sono al verde,
oramai ho pagato per il 15settembre a Misano ed il 20 a Magione!
Comunque anche se ho una yamaha ora potevo girare con voi no? LA TUTA E' VERDE ed io SONO AL VERDE quuindi.... :d
Two vieni a Magione il 20/09 ?!??!? Dai che ti faccio gustare un po' di magione
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MahOrIIo sono al verde,
oramai ho pagato per il 15settembre a Misano ed il 20 a Magione!
Comunque anche se ho una yamaha ora potevo girare con voi no? LA TUTA E' VERDE ed io SONO AL VERDE quuindi.... :d
Two vieni a Magione il 20/09 ?!??!? Dai che ti faccio gustare un po' di magione
Comment
X
Comment