io evil ci siamo....house e zangra sono sulla buona strada....vediamo di tirare dentro anche bieffe... ...dai,dai...aggregatevi per l'ultima pistata della stagione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ehi verdoni...andiamo in pista...?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ehi verdoni...andiamo in pista...?
io evil ci siamo....house e zangra sono sulla buona strada....vediamo di tirare dentro anche bieffe... ...dai,dai...aggregatevi per l'ultima pistata della stagione... -
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??io mi butto in pista il prossimo anno, per questo anno il portafogli ? vuoto
...spero che abbiate un furgone o un carrello per riportarmi a casa io vengo in moto, spero anche di tornare, ma nn si sa mai
Comment
-
Io mi sa che non ci sono per alcuni semplici motivi che vi elenco:
1 Sono un CANCELLO spaventoso
2 Non ho ancora una minima protezione tranne il casco per non parlare dei soldi che devo spenderci
3 Non ho ancora la patente (la prendo ora il 12 settembre)
4 Cazzo ma il 10 ottobre ? luned?... io lavoro....
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Io mi sa che non ci sono per alcuni semplici motivi che vi elenco:
:
Comment
-
E invece le kawafermoneveline non dicono niente in proposito?!?!?
Adesso che ce la possibilit? di dimostrare a tutti quanti i loro miglioramenti...fanno le indiane e non postano !!!!
Comment
-
Originally posted by alexinhoOriginally posted by RePSoL777Io mi sa che non ci sono per alcuni semplici motivi che vi elenco:
:
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by alexinhoOriginally posted by RePSoL777Io mi sa che non ci sono per alcuni semplici motivi che vi elenco:
:
Comment
X
Comment