Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z750depo...ma poi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    z750depo...ma poi?

    Ciao ragazzi!!!

    intanto un lampeggio a tutti !..siete dei grandi!...allora io ho quasi 18anni e un KTM exc 125 (moto con cui mi trovo a fare benzina 2 volte al giorno )

    allora, (visto che il 636 mi sembra esagerato x un 18enne) voglioo comprarmi lo Z 750..tutti mi dicono che ? una buona moto, che spinge forte, anche se agli alti, esteticamente mi fa impazzire ...e esiste la versione con 34CV...che ne pensate?

    domanda: se la compro con 34Cv sul libretto x portarla a 18anni (naturalmente ripotenziata), quando a 20 anni prendo la patente A3, posso "legalizzarla" e far riportare sul libretto la "potenza piena"?...cos? posso finalmente girare LEGALMENTE? (tanto poi si rivende anche a potenza piena).....se mi potete aiutare...grazie!


    BELLA!

  • Font Size
    #2
    a quanto mi hanno detto a me per la mia 636 a 20 anni si pu? riomologare facilmente per potenza piena... anche se me l'hanno fortemente sconsigliato x? se la volessi rivedere depotenziata sul libretto sarebbe MOLTO pi? ricercata !

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh....? verissimo....x? se la vuoi tenere altri 2 anni....almeno giri tranquillo


      ma tu cm t sei trovato a 18anni cn una moto da 270km/h?...? esageratissima...che moto hai avuto prima? (io nn ? che abbia una moto poco potente...ho la + potente dei 125cc)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io andrei per gradi(cosa che non ho fatto).perche invece del kawa,non ti fai le ossa con la 250 e a 21 anni passi alla verdona???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eheh... IO prima ho avuto solo lo scooter ( runner ) 125 Malossi...

          Infatti non ho subito tolto i blocchi alla moto, essendo la mia prima moto, ma ho preferito farci qualche migliaio di Km cos?... Ci si diverte lo stesso... Ora a breve li tolgo, basta saper trasferire il blocco al cervello e non ci sono problemi... Conosco qui da me gente che ha la mia moto depo/ripo subito che viene da Rs125 o altro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mio padre nn me la comrper? mai una moto + veloce della sua

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..il kawa 750 mi sembrava una buona via d mezzo....



              p.s il 250 MAI!...MI SONO ROTTO DEI 2t!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io come prima moto ho fatto la Z 750 potenziata,ho 23 anni e vengo da uno scooter 50 (70 per gli amici!!!).L'ho presa a Marzo e c'ho preso un p? di mano,ce la prendi presto e dopo ti togli molte soddisfazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Raga, io volevo sapere, visto che una mia amica vuole fare lo stesso acquisto, cosa si intende per depotenziamento... La moto perde solo in velocit? finale, o il cambiamento c'? su tutto l'arco di erogazione? Lei ha sempre e solo portato scooter, io gliel'ho sconsigliata, le ho detto di fare prima un po di pratica con altre moto... per?... capisco anche lei.. cmq se potete darmi quale info... GRAZIE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho sempre portato scooteroni e l'ho presa depotenziata la 636 e nn ho ancora avuto problemi, anzi ci ho preso la mano facilmente...

                    Il depotenziamento ? su tutto l'arco di potenza, la moto nn entra mai in coppia, perch? l'acceleratore si farma al 1/3 di corsa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Confermo un amico ha il 636 '05 depotenziato, la corsa del gas ? si? no un centimetro , cmnq sembra che almomento dello sblocco, oltre al fermo meccanico sull' accelleratore, ci sia anche da mettere mano alla pompa benzina, che non so in che maniera, (dovrebbe cmnq essere un altro fermo meccanio) ma ? limitata nella sua portata.

                      Per la cronaca, la moto depotenziata non passa i 9.000 giri e naturalmente pure l'accellerazione ne risente visto l'impossibilit? di dare manetta.


                      Il ripotenziamento pu? essere fatto da un qualsiasi conce Kawa, e trascritto sul libretto con il collaudo in motorizzazione, senza particolari problemi.

                      Assicuro che per iniziare un 636 depotenziato non ? assolutamente ostico, se non per il discorso un p? critico x il neo biker, che le sportive nn hanno sterzo, nn sono cos? basse da terra e a velocit? bassissime nn danno questa grande confidenza.

                      Spero di essere stato utile !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si..molto utile...devo solo trovare un concessionario un po FIGO dove te la ripotenziano tutta senza fare storie e senza rompere il c@zzo!...nn iniziassero a fare gli stronzi "perdi la garanzia, ? illecito....vaff**"....quelli miei del ktm te la volgiono sbloccare x forza la moto e nn t fanno neanche perdere la garanzia...speiramo bene...


                        cmq quanti mesi ha d garanzia il kawa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La garanzia ??? nn dovresti perderla !! Altrimenti nn andare da un conce kawa, sta cosa di ripotenziare ? veramente una bazzecola, la sanno fare anche anche altri concessionari o meccanici... E casomai li rimonti, ci vuole ben poco !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo!..lo spero bene!

                            ho sentito dei concessionari str che invece d collaborare cn i clienti li minacciano di togliere garanzia etc....

                            mi informo....


                            ah...cmq...quanto fa d macs speed con potenza piena?....e a quale velocit? diventa davvero fastidiosa l'aria?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma il 636 dici ??

                              Velocit? massima intorno ai 270 ?? Aria fastidiosa ?? io nn faccio testo, x me ? odiosa l'aria... Cmq ti posso dire che a me intorno ai 170-180 inizia a darmi seriamente MOLTA noia, bisogna abbassarsi ben bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X