Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo colore per le luci ? vietato per i mezzi di trasporto normali poich? riservate a polizia, ambulanze e altri mezzi di soccorso
Nel caso in cui tu venissi fermato riceveresti sicuramente una sanzione, io non le metterei
Dipende dalla tua zona...... se rompono o no... .... ma in caso confermo anch'io che ? meglio evitare come la peste il colore blu (riservate come ti hanno detto...)
Questo colore per le luci ? vietato per i mezzi di trasporto normali poich? riservate a polizia, ambulanze e altri mezzi di soccorso
Nel caso in cui tu venissi fermato riceveresti sicuramente una sanzione, io non le metterei
c ? il sequestro immediato del libretto e collaudo per direttissima!!!!!!!!!!
mettile ultrawhite (bianchissime e nessuno ti dice nulla) a led io le ho anche sulla macchina troppo belle sulla mia piccola le metter? questo inverno ora nn ho voglia di smontarla eheh
Comment