Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luci di posizione blu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luci di posizione blu

    Mi chiedevo che tipo di lampadine servono, sulla mia 636 my 04, per avere le luci di posizione con luce blu (volt, watt, marca??)

    Grazie.

    Ciauz :d

  • Font Size
    #2
    o le normali luci ma blu o metti quelle a led blu.

    sono normalissime luci di posizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo colore per le luci ? vietato per i mezzi di trasporto normali poich? riservate a polizia, ambulanze e altri mezzi di soccorso
      Nel caso in cui tu venissi fermato riceveresti sicuramente una sanzione, io non le metterei

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le avevo verdi appena presi la moto da usare in strada...solo che le ho dovute togliere per via della pula...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh che ci sia la multa ? sicuro, ma penso che lui sia consapevole di questo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..dalle vostre risposte credo che non convenga mettere le lucine blu.

            Ciauz :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende dalla tua zona...... se rompono o no... .... ma in caso confermo anch'io che ? meglio evitare come la peste il colore blu (riservate come ti hanno detto...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                un mio amico aveva due lucine blu sulla macchina: risultato 343 euro di multa ritiro del libretto e revisione!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mettile UV verdi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    Questo colore per le luci ? vietato per i mezzi di trasporto normali poich? riservate a polizia, ambulanze e altri mezzi di soccorso
                    Nel caso in cui tu venissi fermato riceveresti sicuramente una sanzione, io non le metterei
                    c ? il sequestro immediato del libretto e collaudo per direttissima!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mettile ultrawhite (bianchissime e nessuno ti dice nulla) a led io le ho anche sulla macchina troppo belle sulla mia piccola le metter? questo inverno ora nn ho voglia di smontarla eheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si...x? dipende..se vuopi rischiare...in teoria t possono fare lo stesso x il portatarga o le frecce!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          carine ma si rischia troppo per 2 lucette....per me non val la pena...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io le voglio color "violacameramortuaria".... esistono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matsugoru
                              Io le voglio color "violacameramortuaria".... esistono?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X