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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovvio che la prima era una bufala.... la seconda, non laciartela scappare!!!
Uno la puo' vendere per miglioni di motivi... La cosa pi? semplice ? guardare il libretto della manutenzione, quella dove vengono timbrati i tagliandi con le date di esecuzione, i kilometri e chi li ha fatti.
Guardare le gomme ? forviante, si possono cambiare. Puoi guardare l'usura delle manopole....il gommino del cambio. La sella. Puoi guardare il sottocodone in che stato ?.... oppure se i denti della corona sono usurati (ma devi gi? avere l'occhio fino).
Di a quello del gsx-r di " and? a ciap? i rat !!!"
Per le tue dimensioni... nessun problema, l'altezza ? l'ideale. La moto ? agilissima anche in manovra e a guidarla sembra un 125. Occhio per un po' di tempo all'inizio perch? non ? una honda...hai bisogno un po' di tempo per abituarti; se non ? stata toccata nella taratura delle sospensioni la troverai rigida da matti, ma ti assicuro che ? il suo bello.
grazie per i consigli... per quanto riguarda le sospensioni, se ? troppo dura non ? che consumo in un attimo i pneumatici... inoltre andando solo in strada e niente pista, se ? troppo rigida non ? che se prendo qualche cunetta mi distruggo??
per i pneumatici quali consigli?.... sul 125 avevo i metzeler sportech m1 e mi sono trovato da dio... ma sulla verdona??
i miei 5 amici che hanno la verdona hanno Diablo corsa, supercorse sc2 e pilot race. diciamo che non andiamo al mare per prendere il sole. io (che ho il millone) le ho provate tutte...posso dirti che supercorsa sc2 e pilot race sono al top, i diablo corsa per andare molto molto allegri vanno benone. se devi farti le ossa sul 636 e quindi non userai le gomme come si deve, ti consiglio i diablo corsa 120/70 (non /65) e 180/55. quando li avrai consumati, allora metti qualcosa che ti permetta di andare pi? in l? dei tuoi limiti, perch? il loro unico limite sono le pedane......
ma il 120/70 non ? illegale sulla 636?? anche se trovi poco di 120/65... inoltre avrei bisogno di un pneumatico troppo morbido... vorrei mi durasse tutta la stagione, circa 5000-6000 km... ho letto che le pilot race si usurano facilmente...
quindi legalmente parlando potrei scegliere o diablo corsa o sportec metzeler... tra le due io ho provato le metz e dal mio punto di vista fanno fatica a riscaldarsi... per? non mi hanno mai abbandonato... invece le diablo corsa?
quindi legalmente parlando potrei scegliere o diablo corsa o sportec metzeler... tra le due io ho provato le metz e dal mio punto di vista fanno fatica a riscaldarsi... per? non mi hanno mai abbandonato... invece le diablo corsa?
Consiglio personale... il /70 ? illegale e su strada il /65 va bene.. suprattutto all'inizio.. io ho montato le pilot power e sono gomme fantastiche con ottima tenuta (mai uno scherzo) e ci ho gia fatto 8.000 km 3 turni a Monza e ne ho ancora. Si scaldano subito anche d'inverno e tengono parecchio sul bagnato. Fai pratica con queste e poi.. l'estate prossima col caldo.. fai un pensierino per le SC2. Tra l'altro.. giravano voci sulle Power race /65 per quest'autunno...
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