Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa 636 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il telaio grigio secondo me cmq dovrebbe far ben sperare.... se non ricordo male la RR ha solo il telaio nero..... poi possibile che mi stia sbagliando....

    Certo che tutti quegli accessori montati cos?, non ? una bella cosa

    Comment


    • Font Size
      #17
      la rr del 2003 ha il telaio grigio metallico, esattamente come la 636. ? dal 2004 che il telaio ? nero e la catena verde. lo s? per certo xk? ho 4 amici con la verdona, 3 636 e un 600 rr. l'unica differenza ? che il 600 rr ha sulla sx, subito sotto il semimanubrio l'attacco sul telaio x il mono, cosa che il 636 non ha.
      riguardo il motore, si capisce se ? stato usato o no. fatti smontare le carene e guarda bene negli angoli dei collettori e all'interno dei cavi. se ? stata usata lo vedrai benissimo. riguardo gli accessori.....i conce fanno di tutto per togliersi i pezzi "vecchi" per vendere meglio i nuovi e li riempiono di accessori, tanto a loro non costa nulla.

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusa, riguardo la tua domanda iniziale....poich? nel mio gruppo di verdone ce ne sono con la pala...posso dirti che avendole guidate tutte, compresa la 2005, la 2003 ? una favola. e a parer mio espressamente personale, mi piace pi? della 2005. il motore ? quello, e i 6-7 cv in pi? non si sentono, specie se 6 alle prime armi.
        se invece opti per il 600 rr, allora l? i cavalli in meno si sentono, ma il mio amico con scarico,filtro e pignone ha risolto il problema. urla che ? un piacere e perde solo oltre i 250 indicati....quindi poco male visto che per strada non ti serviranno mai!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Burny
          oggi sono ripassato e i dubbi aumentano... sulla carena c'? scritto zx 6rr, con la seconda r in bianco, come ho visto anche su altre rr... vicino alla freccia c'? la scritta 636 e sul foglio dell'offerta pure....
          inoltre ha anche gi? montano il cupolino monoposto, cosa che mi pare strano visto che di solito ? venduto come accessorio... poi il portatarga ? tutto tranne che originale, gli specchi sono verdi (mai visti prima) e pure le razze...
          o il proprietario del concessionario ? stupido o cerca ti ingannare gente che ne capisce poco come me... il punto per? ? che telaio, carene, scarico, pneumatici sono nuovissimi, sembra perfetta... altra cosa strana ? che questa moto ? esposta da un bel po' di tempo...
          troppe cose assurde....per me e' usata...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by Burny
            oggi sono ripassato e i dubbi aumentano... sulla carena c'? scritto zx 6rr, con la seconda r in bianco, come ho visto anche su altre rr... vicino alla freccia c'? la scritta 636 e sul foglio dell'offerta pure....
            inoltre ha anche gi? montano il cupolino monoposto, cosa che mi pare strano visto che di solito ? venduto come accessorio... poi il portatarga ? tutto tranne che originale, gli specchi sono verdi (mai visti prima) e pure le razze...
            o il proprietario del concessionario ? stupido o cerca ti ingannare gente che ne capisce poco come me... il punto per? ? che telaio, carene, scarico, pneumatici sono nuovissimi, sembra perfetta... altra cosa strana ? che questa moto ? esposta da un bel po' di tempo...
            troppe cose assurde....per me e' usata...

            quoto troppi ammenicoli che non tornano

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? un ottima moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                ottima moto ? dire poco...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non perch? ce l'ho ma quella moto (il 636 '03 '04) ? favolosa!!!!!!!!!!1

                  Vai alla vetrina del conce e fai delle foto...poi le posti, qui sul forum.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grazie a tutti per i consigli... alla fine oggi sono andato lanciatissimo... mi avvicino alla bestia e mi sono innamorato... ho abbandonato l'alternativa cbr 600rr... troppo bella la verdona... gli chiedo un po' di informazioni visto che 636 e zxrr non vanno d'accordo... alla mia domanda non risponde... inoltre esteticamente ? perfetta, solo che i pneumatici sono visibilmente consumati... chiedo il chilometraggio e mi risponde circa 10000 (secondo me solo di pista) alla fine chiedo se mi fa vedere il libretto di circolazione e mi risponde che non lo trova al momento e deve cercare...
                    Allora abbandono l'idea e mi faccio il giro di tutti i concessionari... ma ? possibile che usato si trovi solo ca..a??? non c'? niente, invece mi riempiono di proposte di nuovo, tipo 600rr a 9100 euro ma troppi...
                    alla fine trovo un'altra verdona... 2004 con 3000km, bellissima... a 7200 euro... inoltre di prende dentro il mio "fantastico" planet 125, moto di cui neanche lui sa l'esistenza... penso di arrivare a 6000euro...
                    buon prezzo??
                    per vederla bene vado con un amico che ne capisce abb. di moto... mi consigliate cosa verificare prima di comprarlo?? avrei bisogno di tutte le domande e controlli che dovrei fare all'acquisto... per i km penso ne abbia di pi? visto lo stato delle gomme.... ma ? pensabile che uno venda la moto dopo un anno e cosi pochi km??? inoltre il tipo mi dice: "Vala che sti motori son dei bidoni (riferendosi al 636), il gsx-r l'? en bon motor,ciapa quello"
                    altra domanda... sono "alto" 1.70 per 75kg (la palestra da i suoi frutti)... rispetto ad altre moto ho visto che ? pi? compatta, meno voluminosa... riesco minimamente a toccare e spostare sta moto o ci muoio sotto prima??? inoltre si fa sentire il peso mentre vado, visto che con in 125 sembrava quasi come andare in bici...
                    grazie per le risposte

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ovvio che la prima era una bufala.... la seconda, non laciartela scappare!!!

                      Uno la puo' vendere per miglioni di motivi... La cosa pi? semplice ? guardare il libretto della manutenzione, quella dove vengono timbrati i tagliandi con le date di esecuzione, i kilometri e chi li ha fatti.

                      Guardare le gomme ? forviante, si possono cambiare. Puoi guardare l'usura delle manopole....il gommino del cambio. La sella. Puoi guardare il sottocodone in che stato ?.... oppure se i denti della corona sono usurati (ma devi gi? avere l'occhio fino).

                      Di a quello del gsx-r di " and? a ciap? i rat !!!"

                      Per le tue dimensioni... nessun problema, l'altezza ? l'ideale. La moto ? agilissima anche in manovra e a guidarla sembra un 125. Occhio per un po' di tempo all'inizio perch? non ? una honda...hai bisogno un po' di tempo per abituarti; se non ? stata toccata nella taratura delle sospensioni la troverai rigida da matti, ma ti assicuro che ? il suo bello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Concordo con matsugoru...... la prima evitala...... la seconda potrebbe esser un buon acquisto cmq io quei 3000km li raddoppierei come minimo

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by RePSoL777
                          .... io quei 3000km li raddoppierei come minimo

                          Ciao
                          Non ? cos? facile "detrarre" chilomentri a un tachimetro digitale.... almeno che non abbia girato col sensore staccato... comunque tutto puo' essere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by matsugoru
                            Originally posted by RePSoL777
                            .... io quei 3000km li raddoppierei come minimo

                            Ciao
                            Non ? cos? facile "detrarre" chilomentri a un tachimetro digitale.... almeno che non abbia girato col sensore staccato... comunque tutto puo' essere.
                            Effettivamente...... non ci stavo molto pensando... cmq il modo c'? sempre... e poi quelle gomme... potrebbero essere sostituite ? vero... per? BOH

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Burny
                              grazie a tutti per i consigli... alla fine oggi sono andato lanciatissimo... mi avvicino alla bestia e mi sono innamorato... ho abbandonato l'alternativa cbr 600rr... troppo bella la verdona... gli chiedo un po' di informazioni visto che 636 e zxrr non vanno d'accordo... alla mia domanda non risponde... inoltre esteticamente ? perfetta, solo che i pneumatici sono visibilmente consumati... chiedo il chilometraggio e mi risponde circa 10000 (secondo me solo di pista) alla fine chiedo se mi fa vedere il libretto di circolazione e mi risponde che non lo trova al momento e deve cercare...
                              Allora abbandono l'idea e mi faccio il giro di tutti i concessionari... ma ? possibile che usato si trovi solo ca..a??? non c'? niente, invece mi riempiono di proposte di nuovo, tipo 600rr a 9100 euro ma troppi...
                              alla fine trovo un'altra verdona... 2004 con 3000km, bellissima... a 7200 euro... inoltre di prende dentro il mio "fantastico" planet 125, moto di cui neanche lui sa l'esistenza... penso di arrivare a 6000euro...
                              buon prezzo??
                              per vederla bene vado con un amico che ne capisce abb. di moto... mi consigliate cosa verificare prima di comprarlo?? avrei bisogno di tutte le domande e controlli che dovrei fare all'acquisto... per i km penso ne abbia di pi? visto lo stato delle gomme.... ma ? pensabile che uno venda la moto dopo un anno e cosi pochi km??? inoltre il tipo mi dice: "Vala che sti motori son dei bidoni (riferendosi al 636), il gsx-r l'? en bon motor,ciapa quello"
                              altra domanda... sono "alto" 1.70 per 75kg (la palestra da i suoi frutti)... rispetto ad altre moto ho visto che ? pi? compatta, meno voluminosa... riesco minimamente a toccare e spostare sta moto o ci muoio sotto prima??? inoltre si fa sentire il peso mentre vado, visto che con in 125 sembrava quasi come andare in bici...
                              grazie per le risposte

                              Dopo quello che hai scritto... io CAMBIEREI CONCESSIONARIO... mi sembra proprio disonesto e non mi fiderei per nulla... opinione personale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                infatti dal primo sono uscito indignato... l'altro invece sembra pi? professionale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X