Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa 636 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawa 636 2003

    Oggi passando dal concessionario Kawa ho visto una super offerta... kawa 636 2003 NUOVO a 6900 Euro... sapendo che il 2005 costa pi? di 10000 non mi sembra una brutta offerta...
    volevo chiedervi se ? un buon ferro, se ha problemi, se ? molto pi? pesante delle ultime versioni (se mi dice circa il peso della moto mi fate un piacere) e importantissimo... se ? possibile depotenziarlo visto che nelle ultime versioni ? possibile la depotenziatura... essendo nuovo va modificata i libretto di circolazione per la depotenziatura?

  • Font Size
    #2
    La 2003 ? una grande moto. Non so se sia depotenziabile in concessionaria (mi sembra di si) o devono venire gi? depo da kawa (ma dubito).
    Sicuramente 6900 per una moto nuova ? un *ottimo prezzo*. Per? considera che la 05 si trova anche sui 9000 e non 10.000

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una moto che da grandi soddisfazioni, bellissima e con un ottimo motore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        6.900 nuovs direi che ? un ottimo prezzo, considera poi che si riesce a trovare anche diverse componenti afer market usate a poco......
        io sono contentissimo della< mia, regala emozioni che altre 600 non danno....certo forse ? anche quella che da meno confidenza.
        unici nei oltre ala misura della gomma ant che comunque ormai si trova senza problemi gomme race a parte sono:
        mono un po economico
        assenza dell'ammo di sterzo
        pompa freno un po spugnosa.
        tutto il resto sono pro ed il motore ? da 10+

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vorrei dire una ca...ta ma mi sembra di aver visto sulla carena zx6rr... possibile che l'rr 2003 sia 636 e non un 600 pieno? forse ho visto male io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, se hai letto ZX-6RR allora ? il 600, non il 636

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora ho letto male... perch? sul foglio esposto ha scritto OFFERTA KAWA 636... quindi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                occhio, mica che ti inculano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se hanno un 600 RR quasi sicuramente ? un modello che hanno usato solo in pista e ancora mia targato..occhio! :d
                  Comunque quel 636, che ? poi quello che ho io :d , non penso proprio abbia niente da invidiare agli altri...anzi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Enzissimo
                    Se hanno un 600 RR quasi sicuramente ? un modello che hanno usato solo in pista e ancora mia targato..occhio! :d
                    Comunque quel 636, che ? poi quello che ho io :d , non penso proprio abbia niente da invidiare agli altri...anzi...
                    Quoto...... se la hanno usata in pista, con il cruscotto staccato ecc ecc... potrebbero tranquillamente venderti un motore come nuovo, e invece ? gi? usato/rodato/finito ecc ecc

                    Te ne dovresti accorgere dalla doppia R sugli adesivi o pi? semplicemente perch? (se non mi sbaglio) lo zx-6RR ha il telaio color nero al posto di grigio giusto?

                    Riguardo al peso la vecchia ? pi? leggera di 4kg rispetto la nuova.... e come altro neo da aggiungere a quelli che ti hanno elencato sopra, si dice che abbia un forcellone posteriore non all'altezza.... cmq a parte queste piccolezze, resta una delle migliori 600 di quell'anno e forse anche di questo

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se davvero e un RR cioe' il 600 dubito sia nuovo per davvero...ricordo che andarono via tutti per le competizioni....ovvio che montando tutto originale e avendo staccato il contakm potrebbe essere facile ingannare una persona...speriamo di no va...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi sono ripassato e i dubbi aumentano... sulla carena c'? scritto zx 6rr, con la seconda r in bianco, come ho visto anche su altre rr... vicino alla freccia c'? la scritta 636 e sul foglio dell'offerta pure....
                        inoltre ha anche gi? montano il cupolino monoposto, cosa che mi pare strano visto che di solito ? venduto come accessorio... poi il portatarga ? tutto tranne che originale, gli specchi sono verdi (mai visti prima) e pure le razze...
                        o il proprietario del concessionario ? stupido o cerca ti ingannare gente che ne capisce poco come me... il punto per? ? che telaio, carene, scarico, pneumatici sono nuovissimi, sembra perfetta... altra cosa strana ? che questa moto ? esposta da un bel po' di tempo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Burny
                          oggi sono ripassato e i dubbi aumentano... sulla carena c'? scritto zx 6rr, con la seconda r in bianco, come ho visto anche su altre rr... vicino alla freccia c'? la scritta 636 e sul foglio dell'offerta pure....
                          inoltre ha anche gi? montano il cupolino monoposto, cosa che mi pare strano visto che di solito ? venduto come accessorio... poi il portatarga ? tutto tranne che originale, gli specchi sono verdi (mai visti prima) e pure le razze...
                          o il proprietario del concessionario ? stupido o cerca ti ingannare gente che ne capisce poco come me... il punto per? ? che telaio, carene, scarico, pneumatici sono nuovissimi, sembra perfetta... altra cosa strana ? che questa moto ? esposta da un bel po' di tempo...
                          Il telaio che colore ha?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            telaio grigio metallico, non nero... esteticamente ? perfetta, solo non vorrei prenderla con il motore cotto dalla pista... poi magari sai ? sono depotenziabili solo i modelli 04-05 anche il 2003.... il kit mi sembra che costi sugli 80euro o sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhe l'unica e chiedergli di vedere il libretto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X