Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per codone ZX-10R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per codone ZX-10R

    Ragazzi ieri ho dovuto smontare parzialmente il codone per recuperare il mio cell che vi era finito dentro.
    Nel rimontarlo per? la parte di sotto del codone non combacia pi? con la parte nera del sottocodone, c'? uno scalino di un centimetro come se si dovesse incastrare qualcosa che non si ? incastrato.
    Oltre a sfidare chiunque nel riuscire casualmente a far finire un telefonino nel codone e oltre a scusarmi per l'orribile descrizione che ho fatto qualcuno puoi aiutarmi?
    Grazie cari. :d :d

  • Font Size
    #2
    scusa ma............




    sei un grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      -hey ciao, lo sai cosa mi ? successo?

      -no, cosa?

      -ho perso il cellulare dentro uno ZX-10

      - O__o

      :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vorrei aiutarti, ho smontato varie volte il codone... per? ho smontato quello della 636 05.... e quindi non avendo il sottocodone... non so sinceramente come aiutarti.....

        Cosa hai smontato della coda?... solo il sotto? o la parte verde sopra?... so di per certo che la parte verde sopra ? un ? rognosetta da rimontare, devi farla combaciare bene in prossimit? della sella.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi posso solo dirvi che la realt? a volte supera la fantasia.
          Scendo dalla moto e non trovo il cellulare, allora mi viene il dubbio di averlo lasciato in ufficio ma ero sicurissimo di averlo messo sotto la sella con il bloccadisco, la bomboletta riparagomme ed il marsupio sopra.
          Alla fine per disperazione "mi chiamo" e lo sento vibrare nel codone.
          ? incredibile come con tutte le cose che c'erano sotto la sella il cell sia riuscito a spostarsi ed infilarsi preciso preciso nell'interstizio tra il telaio ed il codone, cosa che anche a mettercelo apposta risulta difficoltoso.

          venendo al problema, della coda ho smontato solo le sei viti superiori, l'ho smossa un po' ed ho fatto uscire il cell da sotto, sopra al monoammortizzatore dove finisce la parte verde ed inizia il sottocoda in nero. e l? che ora non combacia pi?! la parte verde sta pi? in basso.
          meglio non so spiegarmi.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rifai tutto!!

            A parte che anche io quando smontavo le carene originali raramente sono poi riuscito a rimontarle come erano prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho smontato e rimontato il codone + volte ma non ho mai avuto problemi di "combaciamento"....sinceramente non so cosa dirti....magari prova a sfilarlo e a rimmeterlo a posto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by housemuscle
                scusa ma............




                sei un grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Aiuto per codone ZX-10R

                  Originally posted by sangueverde
                  .
                  Oltre a sfidare chiunque nel riuscire casualmente a far finire un telefonino nel codone
                  presente!!! sfida jappo-italiana sempre presente! :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sangueverde
                    Ragazzi posso solo dirvi che la realt? a volte supera la fantasia.
                    Scendo dalla moto e non trovo il cellulare, allora mi viene il dubbio di averlo lasciato in ufficio ma ero sicurissimo di averlo messo sotto la sella con il bloccadisco, la bomboletta riparagomme ed il marsupio sopra.
                    Alla fine per disperazione "mi chiamo" e lo sento vibrare nel codone.
                    ? incredibile come con tutte le cose che c'erano sotto la sella il cell sia riuscito a spostarsi ed infilarsi preciso preciso nell'interstizio tra il telaio ed il codone, cosa che anche a mettercelo apposta risulta difficoltoso.

                    venendo al problema, della coda ho smontato solo le sei viti superiori, l'ho smossa un po' ed ho fatto uscire il cell da sotto, sopra al monoammortizzatore dove finisce la parte verde ed inizia il sottocoda in nero. e l? che ora non combacia pi?! la parte verde sta pi? in basso.
                    meglio non so spiegarmi.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                    Ma scusa.... il sotto sella del millone non ? uguale a quello del 636 nuovo?

                    Come minchia hai fatto a infilarci tutta quella roba che io ci infilo l'assicurazione libretto e attrezzi (altrimenti li perdo) e mi ci entrano sforzando quasi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      No scusate come non detto... il sottosella della millona ? 10 volte pi? spazioso

                      MAPPORC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io nel sotto sella un ci ho messo nulla non ci vedo proprio il posto per metterci qualcosa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X