Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE: nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senti House, io non sono uno di quelli che a tutti i costi vuole dire a forza che il vecchio ? meglio del nuovo. Sicuramente la nuova a livello di prestazioni sar? una bomba allo stato puro: pi? sfruttabile della vecchia (che ? un toro incazzato), ha l'ammo di sterzo, una strumentazione molto bella, ecc.
    Per? cazzo, esteticamente non regge il confronto

Comment

• Font Size
      eh lo so novi hai ragione, per? le cose si evolvono e col tempo te le devi far andare gi?. Cerco di pensare positivo perch? questa doveva essere la moto che mi sarei comprato a inizio anno prox, quindi cerco di non partire troppo prevenuto prima di vederla.
      capisci a me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        eh lo so novi hai ragione, per? le cose si evolvono e col tempo te le devi far andare gi?. Cerco di pensare positivo perch? questa doveva essere la moto che mi sarei comprato a inizio anno prox, quindi cerco di non partire troppo prevenuto prima di vederla.
        capisci a me.
        Anche a me sarebbe piaciuto passare al millone. Per? non mo, ma fra un anno. Verso la fine del 2006, ed ho implorato Kawa che non me lo rovinassero fino alla fine. Sono troppo affezionato alla kawa, non ho voglia di passare ad altra casa.
        Ma questo ? inguardabile
        O faccio la pazzia mo, o devo cambiare casa

Comment

• Font Size
          Appena l'ho vista il primo aggettivo che mi ? venuto in mente ? stato: ORRENDA!!!
          Poi guardandola meglio sono giunto alla conclusione che ? proprio brutta, sembra una copia riuscita male della R104 alla quale hanno cercato di copiare scarichi (inutili 2 silenziatori) e il forcellone con capriata inferiore....
          Forse sar? un missile, ma la moto deve dare emozioni anche a solo a gurdarla e questa, ameno in foto, non ne d?.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilnovi
            E voglio sperare che non si mettano a fare porcherie del genere con la nuova Z1000 di cui ? previsto un restyling
            dove ? previsto? io non ho letto niente da nessuna parte

speriamo di no

:d

Comment

• Font Size
              cmq le frecce posteriori mi sa che sono copiate dalla RSV1000 04

Comment

• Font Size
                Sinceramente l'ho vista per la prima volta stamattina e non mi ? affatto piaciuta...forse ci dovro' fare l'occhio, ma la 04 era un'altra cosa

Comment

• Font Size
                  sembra una moto da turismo

Comment

• Font Size
                    Bella e me piace

nera ? veramente fantastica, la linea ? molto bella peccato per gli scrichi, ma quelli si sostituiscono, secondo me ? un passo avanti rispetto al precedente modello, un p? come ? stato per il 636, sono stilisticamente molto diverse ma entrambe molto belle (scarico a parte)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Ma voi veramente volete sapere che cosa non mi piace?!?!?!?!
                          Siiiiii?!?!????!?!

E ve lo dico io, ed ? una cosa che *ODIO* anche nella mia
                          Con quel cesso di codone, guardate la ruota posteriore che effetto che fa: sembra quella dell'SV650

E' sporporzionata

Ma se ne rendono conto, Dio buono

Comment

• Font Size
                            eheheh dai lascia da una parte gli scarichi... guarda l'essenza e ne esce una bella moto

la base c'? il problema sono i terminali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Cimmero
                              eheheh dai lascia da una parte gli scarichi... guarda l'essenza e ne esce una bella moto

la base c'? il problema sono i terminali
                              fighissima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by housemuscle
                                fighissima
                                noooo nn mi dare corda altrimenti devo immerdarne altre grazie alla mia incompetenza col photoshop

cmq ripeto, secondo me ? veramente bella, prendetemi pure per pazzo ma tra i vari 1000 sicuramente prenderei questa, io sono innamorato del 636 nuovo e pertanto mi piace moltissimo anche questa, quei faretti sul cupolino che molti hanno definiti sproporzionati sono una delle cose che mi attirano di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X