Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che sappia io a tutte le moto che riescono a superare i 299 si stacca l conta km...
cmq yana ti capisco e ti do ragione sulle persone che frequentano questo forum....
? normale che la strumentazione si blocchi a 300...? fatto per seguira la politica delle case giapponesi...non a caso la hayabusa e tutte le altre della sua categoria dovrebbero fermarsi a 300 xk? auto limitate(un po' come la auto tedessche autolimitate a 250
cmq detto tra noi...non c'? bisogno di prendersela cos? tanto...si scherzava...e il post effetivamente non era molto comprensibile...
quoto tutto...
yana...non vedo il motivo di prendersela solo perche' alcuni buontemponi non capendo quello che hai scritto hanno fatto dell'ironia...mah... ...chiedo scusa da parte di tutti se propio ci sei rimasto male...forse scrivendo poco non sai che la sezione kawa e' moooolto scanzonata...scrivi di piu e vedrai che ti divertirai pure te....
p.s. a parte che solo perche' nessuno che lancia le kawa a 300 all'ora ha notato questa anomalia non e' detto che qua nessuno capisca di moto...capire di moto e' ben altro...
grazie a tutti cosa ne pensi di quello che vedo two stroka e secondo te, con la ruota da 55 con i giri che vedo quanto e' di velocita' effettiva (ti ricordi che ho il motore con 174cv? )ciao e grazie
yana c'era un programmino fatton excel che mettendo i rapporti del cambio e dei rapporti finali e le dimensioni della suota posteriore ti dava l'esata velocit? a numero di giri scelto...
Cmq si vendono delle apposite centraline aggiuntive che permettono di aggirare i limiti della strumentazione: trovi la pubblicit? su alcune riviste di moto come SBK
bha... ke hai la ruota /55 nn cambia molto xk? quel /55 dice solo l'altezza della spalla della gomma, mica hai modificato i rapporti della trasmissione !
la velocit? effettiva, km + km-, sar? circa quella dikiarata dalla casa a meno ke nn hai modifiche pesanti a scarico e tutto il resto
comunque in questo forum sono poche (secondo me ) le persone che capiscono di motori grazie delle risposte adate tranquilli che non disturbero piu' lunica cosa mi piacerebbe trovare a monza uno di questi signori con il proprio 10 va be e' finita qua non voglio creare altre discussino scusate ancora come non detto tolgo il disturbo
Io a Monza non ci sono mai stato e non ho neppure un 10R... L'invito ? aperto pure a me??' giuro che farei del mio meglio !!!!
yana c'era un programmino fatton excel che mettendo i rapporti del cambio e dei rapporti finali e le dimensioni della suota posteriore ti dava l'esata velocit? a numero di giri scelto...
se lo trovo te lo passo.....
stavo propio pensando a quello...non me lo ritrovo piu pero'...
Comment