Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocita in crisi per zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi! bastava lanciare l' applicazione:

confusion_to_italian.exe

Comunque basta prenderla sul ridere e che permalosi che siamo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KEY750
      Comunque basta prenderla sul ridere e che permalosi che siamo!

Comment

• Font Size
        che sappia io a tutte le moto che riescono a superare i 299 si stacca l conta km...
        cmq yana ti capisco e ti do ragione sulle persone che frequentano questo forum....

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano
          ? normale che la strumentazione si blocchi a 300...? fatto per seguira la politica delle case giapponesi...non a caso la hayabusa e tutte le altre della sua categoria dovrebbero fermarsi a 300 xk? auto limitate(un po' come la auto tedessche autolimitate a 250

cmq detto tra noi...non c'? bisogno di prendersela cos? tanto...si scherzava...e il post effetivamente non era molto comprensibile...

quoto tutto...

yana...non vedo il motivo di prendersela solo perche' alcuni buontemponi non capendo quello che hai scritto hanno fatto dell'ironia...mah... ...chiedo scusa da parte di tutti se propio ci sei rimasto male...forse scrivendo poco non sai che la sezione kawa e' moooolto scanzonata...scrivi di piu e vedrai che ti divertirai pure te....

p.s. a parte che solo perche' nessuno che lancia le kawa a 300 all'ora ha notato questa anomalia non e' detto che qua nessuno capisca di moto...capire di moto e' ben altro...

Comment

• Font Size
            grazie a tutti cosa ne pensi di quello che vedo two stroka e secondo te, con la ruota da 55 con i giri che vedo quanto e' di velocita' effettiva (ti ricordi che ho il motore con 174cv? )ciao e grazie

Comment

• Font Size
              yana c'era un programmino fatton excel che mettendo i rapporti del cambio e dei rapporti finali e le dimensioni della suota posteriore ti dava l'esata velocit? a numero di giri scelto...

se lo trovo te lo passo.....

Comment

• Font Size
                Cmq si vendono delle apposite centraline aggiuntive che permettono di aggirare i limiti della strumentazione: trovi la pubblicit? su alcune riviste di moto come SBK

Comment

• Font Size
                  bha... ke hai la ruota /55 nn cambia molto xk? quel /55 dice solo l'altezza della spalla della gomma, mica hai modificato i rapporti della trasmissione !

la velocit? effettiva, km + km-, sar? circa quella dikiarata dalla casa a meno ke nn hai modifiche pesanti a scarico e tutto il resto

Comment

• Font Size
                    Ok, ok mi sono ricordato :mrgreen: :mrgreen:
                    Si chiama G-Pack, ed esiste anche per il millone:

Comment

• Font Size
                      RISP

con la spalla da 55 il rapporto si allunga e il motore di serie del 10 non e' in grado di tirarlo tutto in sesta piena a parita' di giri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        mmm davvero interessante... se si capisse qualcosa poi...

Comment

• Font Size
                          aaa ekko :P... c'? sempre da imparare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yana
                            comunque in questo forum sono poche (secondo me ) le persone che capiscono di motori grazie delle risposte adate tranquilli che non disturbero piu' lunica cosa mi piacerebbe trovare a monza uno di questi signori con il proprio 10 va be e' finita qua non voglio creare altre discussino scusate ancora come non detto tolgo il disturbo
                            Io a Monza non ci sono mai stato e non ho neppure un 10R... L'invito ? aperto pure a me??' giuro che farei del mio meglio !!!!

Comment

• Font Size
                              Io a Monza ci sono gi? stato invece...quale sarebbe il problema?!?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano
                                yana c'era un programmino fatton excel che mettendo i rapporti del cambio e dei rapporti finali e le dimensioni della suota posteriore ti dava l'esata velocit? a numero di giri scelto...

se lo trovo te lo passo.....

stavo propio pensando a quello...non me lo ritrovo piu pero'...

Comment

X
                                Working...
                                X