Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocita in crisi per zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    velocita in crisi per zx10r

    stamattina non credevo hai miei occhi
    in sett monto targa ecc ecc stamattina dovevo andare da un mio amico mi prendo il mio 10 prendo l'autostrada visto che era vuota la lancio (ho gomme in mescola e dietro monto il 190/55 tiro la quinta e sui 294 metto la sesta e qui arriva il bello quando arrivo a 299 praticamente subito il conta km si e' fermato per un istante ma dopo mi ha fatto vedere 50 139 e all' incirca a 600 giri dalla fine (oscilla tra i 13600 e 13800 indicati) si e' stabilizzato sui 30 non credevo hai miei occhi non contento lo rilanciata 3 volta con lo stesso esito e l'ultima volta ho decellerato piano rimaneva fisso a 30 ma appena scende sotto i 299 riprende a funzionare normalmente che strano ma e' cosi'!! con l'hayabusa di un mio amico con la tasta fatta e i silenziatori arrow mod 2001 di strumento l'haya si ferma a 340/342 e io riesco ad allungare di poco aspettandolo in acc comunque penso che la moto reale sia sui 303/305 perche con il 10 di serie lo facci lanciare e lui di strumento prende 13500 mi prende la scia sale di 2/300 giri ma poi riesco a staccarlo bene ! e l'hayabusa penso che faccia i 300 eff non di piu' come dice la stampa comunque questa e la mia avventura con il conta km ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    mmm davvero interessante... se si capisse qualcosa poi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EvilJoker
      mmm davvero interessante... se si capisse qualcosa poi...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cio? a un Hayabusa che fa 340 gli vai via?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senti, io mi sono appena alzato dalla pennichella pomeridiana e mi sembra di non aver di capito un tubo
            Corro a prendere un caff? e ti faccio sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho capito 'na mazza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilnovi
                Senti, io mi sono appena alzato dalla pennichella pomeridiana e mi sembra di non aver di capito un tubo
                Corro a prendere un caff? e ti faccio sapere
                povero che sei

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho letto tutto d'un fiato visto che non c'? l'ombra di una virgola e un punto. E' ufficiale: non c'ho capito na mazza :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilnovi
                    Ho letto tutto d'un fiato visto che non c'? l'ombra di una virgola e un punto. E' ufficiale: non c'ho capito na mazza :d :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      risp

                      vi e' mai capitato con un 190/55 a 13600/13800 di strumento di vedere dopo i 299 che indicasse 30 ? solo questo volevo chiedere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prego?!?!?!?! :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque in questo forum sono poche (secondo me ) le persone che capiscono di motori grazie delle risposte adate tranquilli che non disturbero piu' lunica cosa mi piacerebbe trovare a monza uno di questi signori con il proprio 10 va be e' finita qua non voglio creare altre discussino scusate ancora come non detto tolgo il disturbo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' vero io di moto non capisco un cazzo, ma mi sa che effettivi la hayabusa va un pelino di +, cmq di ripeto di moto non capisco na mazza e i 342 non li ho mai fatti.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? normale che la strumentazione si blocchi a 300...? fatto per seguira la politica delle case giapponesi...non a caso la hayabusa e tutte le altre della sua categoria dovrebbero fermarsi a 300 xk? auto limitate(un po' come la auto tedessche autolimitate a 250

                              cmq detto tra noi...non c'? bisogno di prendersela cos? tanto...si scherzava...e il post effetivamente non era molto comprensibile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X