Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi viene difficile pensare ad una moto a cui oggi non cambierei lo scarico appena comprata.. onestamente quello e' l'ultimo particolare a cui vado a guardare..
Certo che in kawa ultimamente stanno abbondando in carenature.. anche la 600 non scherza,la linea sara' pure un po' pesante ma l'aerodinamica sara' ottima..
esatto... infatti penso ke piano piano tutti si sposteranno con la soluzione scarico sotto al motore, almeno secondo me, ? una cosa fattibile e snellisce parekkio il codone senza arrostire il di dietro del passeggero
cmq si, l'R1 al momento ha gli scarichi esteticamente migliori !
siete proprio sicuri sia quella ufficiale ... mi pare un fotoritocco fatto male... certo che se ? questa ? veramente orrenda... davanti sembra l'abbiano schiacciata con la pressa e dietro ? inguardabile.... mahhh????
Comment