devo sistemare un 636 di un mio amico ho 3 sett di tempo volevo sapere se chi ha installato l'akrapovic evo o l'arrow competition come ha visto cambiare la curva di potenza e coppia sono piu' portato per montare l' akra pero' se l'arrow dovesse andare bene... poi gli monto una guarnizione piu' bassa della testa gli riprofilo le valvole filtro race e pow com
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico da corsa per 636 '05 quale?
Collapse
X
-
secondo me e' per il 636 05 e' molto bello anche il leovince , e non costa molto.... pero' penso sia bonissimo anche il termignoni , l hovisto spesso dal vivo perche ogni tato passo dal team berry che corre nel civ con l ozx10 e lo zx6rr e loro montano termignoni , davvero bello , e dev essere anche davvero efficace , pero'd quello non so' il prezzo...
Comment
-
Originally posted by alex45secondo me e' per il 636 05 e' molto bello anche il leovince , e non costa molto.... pero' penso sia bonissimo anche il termignoni , l hovisto spesso dal vivo perche ogni tato passo dal team berry che corre nel civ con l ozx10 e lo zx6rr e loro montano termignoni , davvero bello , e dev essere anche davvero efficace , pero'd quello non so' il prezzo...
Comment
-
-
Appunto. Su SBK hanno fatto vedere che cambiare solo lo scarico senza aggiornare la mappatura porta ad una bella perdita di cavalli rispetto all'originale, soprattutto perch? si fa fessa la valvola e la centralina non riesce a fornire l'adeguata carburazione
Comment
-
Re: risp
Originally posted by yanami sa che vado sull'evo akra full titanio tanto poi la carburazione la si fa'
visto che la moto sul banco ha fatto 114 cv speriamo di arrivare a 125 cv
Il termignoni costa 500 neuri o gi? di li, quindi pi? o meno quanto l'akrapovic.
Esiste un solo scarico per la 636 05, che ? quello che usano nel trofeo e c'? sia omologato che non.
Aspetta no scusa stavo parlando del solo terminale... sorry
Comment
X
Comment