Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico da corsa per 636 '05 quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico da corsa per 636 '05 quale?

    devo sistemare un 636 di un mio amico ho 3 sett di tempo volevo sapere se chi ha installato l'akrapovic evo o l'arrow competition come ha visto cambiare la curva di potenza e coppia sono piu' portato per montare l' akra pero' se l'arrow dovesse andare bene... poi gli monto una guarnizione piu' bassa della testa gli riprofilo le valvole filtro race e pow com

  • Font Size
    #2
    volendo fare un bel lavoro monta akra (tanto nn penso voglia risparmiare visto il lavoro).

    lascia stare arrow

    Comment


    • Font Size
      #3
      manda un MP o una mail all'utente wildchild e vedrai che ti fa un corso sugli scarichi per il 636 '05

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me e' per il 636 05 e' molto bello anche il leovince , e non costa molto.... pero' penso sia bonissimo anche il termignoni , l hovisto spesso dal vivo perche ogni tato passo dal team berry che corre nel civ con l ozx10 e lo zx6rr e loro montano termignoni , davvero bello , e dev essere anche davvero efficace , pero'd quello non so' il prezzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con l'Akra vai sul sicuro...costa un p? di pi? ma ti assicuro che vale la spesa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi il top ? TERMIGNONI.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex45
              secondo me e' per il 636 05 e' molto bello anche il leovince , e non costa molto.... pero' penso sia bonissimo anche il termignoni , l hovisto spesso dal vivo perche ogni tato passo dal team berry che corre nel civ con l ozx10 e lo zx6rr e loro montano termignoni , davvero bello , e dev essere anche davvero efficace , pero'd quello non so' il prezzo...
              quotone x il leovince

              Comment


              • Font Size
                #8
                su superbike italia c'? il grafico con la curva di potenza prima e dopo l'akra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appunto dicono che con l'akra senza nessuna centralina si perdono 3 cv rispetto all'originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by renzo636
                    appunto dicono che con l'akra senza nessuna centralina si perdono 3 cv rispetto all'originale
                    su sbk italia? l'ho solo sfogliato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      su superbike yes

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Appunto. Su SBK hanno fatto vedere che cambiare solo lo scarico senza aggiornare la mappatura porta ad una bella perdita di cavalli rispetto all'originale, soprattutto perch? si fa fessa la valvola e la centralina non riesce a fornire l'adeguata carburazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          risp

                          mi sa che vado sull'evo akra full titanio tanto poi la carburazione la si fa'
                          visto che la moto sul banco ha fatto 114 cv speriamo di arrivare a 125 cv

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: risp

                            Originally posted by yana
                            mi sa che vado sull'evo akra full titanio tanto poi la carburazione la si fa'
                            visto che la moto sul banco ha fatto 114 cv speriamo di arrivare a 125 cv

                            Il termignoni costa 500 neuri o gi? di li, quindi pi? o meno quanto l'akrapovic.

                            Esiste un solo scarico per la 636 05, che ? quello che usano nel trofeo e c'? sia omologato che non.

                            Aspetta no scusa stavo parlando del solo terminale... sorry

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF
                              Se vuoi il top ? TERMIGNONI.

                              IPERMEGA QUOTONE!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X