finalmente un lavoro ben fatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portatarga Rizoma
Collapse
X
-
Originally posted by WildchildVeramente carino! Coster? una fucilata per?...
Comment
-
Originally posted by Il CimmeroOriginally posted by WildchildVeramente carino! Coster? una fucilata per?...
Per un pezzo di alluminio??? ...non ho parole...
Comment
-
Originally posted by WildchildSul sito c'? scritto 59euro senza luce targa e 84euro con luce targa...
Per un pezzo di alluminio??? ...non ho parole...
cmq se pensi che su carpimoto portatarga senza luce targa ne supporto frecce non regolabili e meno lavorati te li fanno digerire 53 euro i conti tornano... per? certo che 100 euro per un portatarga sono una bella spesetta!
Comment
-
Originally posted by _Al3x_Emh... nn sono molto pratico di portatarghe... ma cos'ha di cos? bello questo? (o cos'hanno gli altri che fanno cagare )
Ciaooo
p.s. non sono un dipendente rizoma
Comment
-
Re: Portatarga Rizoma
Originally posted by Il Cimmerofinalmente un lavoro ben fatto
Non mi dite che ? a batteria!
Comunque io sono del settore ed ? una vergogna un prezzo del genere.
Comment
-
Originally posted by Il CimmeroOriginally posted by _Al3x_Emh... nn sono molto pratico di portatarghe... ma cos'ha di cos? bello questo? (o cos'hanno gli altri che fanno cagare )
Ciaooo
p.s. non sono un dipendente rizoma
Comment
-
Originally posted by _Al3x_Ah ecco... beh in effetti ? molto + figo cos? senza le plastiche.... tutto questo imho ovviamente :d
Comment
-
Originally posted by Il CimmeroOriginally posted by _Al3x_Ah ecco... beh in effetti ? molto + figo cos? senza le plastiche.... tutto questo imho ovviamente :d
Comment
X
Comment