Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO ZZR250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLIO ZZR250

Salve a tutti i kawasakisti!!
    Ho 18 anni e una patente A che si avvicina sempre di pi?!!
    Voi amatori delle due ruote kawasaki che sapete dirmi riguardo la ZZR250 Ho letto diversi articoli su siti e riviste ma volevo un parere personale da chi ne ha posseduta una o l'ha provata
    Si addice bene ad una neo patentata?Ma soprattutto...come va? Infine...cosa ne pensate di un acquisto di seconda mano?Per una moto cos? ne vale la pena o meno?
    Si accettano consigli
    bye & thnx!!

• Font Size
    Ce l'ha un mio amico, l'ho provata: penso che come prima moto sia piuttosto divertente. E' un po' lenta in basso, ma quando prende giri ha un bel caratterino. Proprio x questo penso che si addica come prima moto, magari la tieni un annetto e poi passi a qualcosa di + serioi tipo un seicento. Dovresti trovarne a buon prezzo.

Ciao!

Comment

• Font Size
      L'aveva una mia amica e l'ho usata per un mesetto; gira altissimo ed urla come un'ossessa!
      Si trovano usate a prezzi quasi "simbolici" e per imparare va pi? che bene, ti fai un paio di annetti con quella ed una volta raggiunti i 20 potrai passare a qualche cosa di un po' pi? serio.
      Se invece le finanze te lo permettono potresti valutare qualche cosa di depotenziato, da ripotenziare una volta fatta la dovuta gavetta.

Comment

• Font Size
        Credo sia la moto pi? giusta per te, bassa, comoda e non troppo potente (anzi x niente potente! ). Affidabile e non costa molto, forse faticherai a trovarla dato l'esiguo numero di esemplari ma il gioco vale la candela

Comment

X
        Working...
        X