Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione di una 636...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    guarda qua

    Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.


    8400 euro e la prendi nuova

    non so come facciano a fare quel prezzo per? dovendo acquistarla un giro ce lo farei

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Il Cimmero
      guarda qua

      Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.


      8400 euro e la prendi nuova

      non so come facciano a fare quel prezzo per? dovendo acquistarla un giro ce lo farei

      Ma ce l'hanno solo silver
      Ed io la voglio verde la 636
      Fosse stata nera magari c'avrei fatto un pensierino...

      Comment


      • Font Size
        #18
        la hanno sia verde che blu a 8750 euro, guarda sul loro sito http://www.moto.it/motoracingteam/nu...=683523&vers=6

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pomeriggio son stato dal conce kawa... me la darebbe 9.000euroz chiavi in mano! Mi pare un ottimo prezzo no?

          "Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente"... ma quanto costa l'immatricolazione?

          In definitiva, con un usato "pari al nuovo" dovrei pagare un max di 7.500euro.... confermate?

          Grazie raga
          Ciauuu

          Comment


          • Font Size
            #20
            Immatricolazione circa 180,00 euro, per cui 8750+180=8930 siamo a circa 9000,00...il mio conce faceva 8800,00 immatricolazione inclusa

            Comment


            • Font Size
              #21
              + tardi lo chiamo...

              Comment

              X
              Working...
              X