si magari senza tirare troppo la prima cosi non ti spaventi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ops...c'e' un nuovo mod in kawasaki...
Collapse
X
-
Originally posted by EvilJoker
si magari senza tirare troppo la prima cosi non ti spaventi
tirare la prima? ma sei pazzo?? si rovina la moto...
comunque TWO... quel rumore che senti dopo la prima ? la SECONDA... non ti spaventare...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Certo che siete proprio fortunati...non tutte le sezioni del forum hanno MOD del calibro mio e dello Zio Two...belli simpatici atletici ma soprattutto.....MANICIIIIII
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerCerto che siete proprio fortunati...non tutte le sezioni del forum hanno MOD del calibro mio e dello Zio Two...belli simpatici atletici ma soprattutto.....MANICIIIIII
Comment
-
Originally posted by EvilJokerCerto che siete proprio fortunati...non tutte le sezioni del forum hanno MOD del calibro mio e dello Zio Two...belli simpatici atletici ma soprattutto.....MANICIIIIII
seeeeeeeeeee come no.......manici di scopa.............
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by housemuscleeh eh ha gi? fatto la sua prima chiusura, devo dire che non ? uscita niente male.
bravo bravo
Comment
-
uno spammone come evil moderatore??? allora io la prossima volta a misano potrei anche fare un 1.55 allora i miracoli esistono
per? sono contenta, abbiamo dei bei mod in kawa
Comment
-
e la modestia e' la vostra dote principale
Comment
-
Letto solo ora la buona notizia e non posso che appoggiare la scelta, specialmente ora che il mio tempo a disposizione per connettermi ? drasticamente sceso a causa del lavoro...
Buon lavoro Evil...
Comment
X
Comment