Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x i RoadsBoys...(info terminale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x i RoadsBoys...(info terminale)

    il solito appello a nemo74,Lizio,Fermone, Vlad per quanto riguarda il terminale della Roads...
    premesso...il dbkiller l'ho tolto mentre scartavo il terminale... ho quindi sempre girato senza, apprezzando in rilascio qualche bel borbottio e ritorno di fiamma... senza preoccuparmi perch? era solo in circostranze precise, quando effettivamente tiravo la moto.
    Sabato ho fatto un bel giro di una 70 di km in montagna, stirando la moto come si deve...e il borbottio, spari, fiammatine...e via via diventanto pi? frequente.
    St? smagrendo troppo la carburazione alla moto che andrebbe rivista (? in cantiere l'idea di un filtro aperto e di una power commander che gestica opportunamente tutto il pacchetto di modifiche)...?
    Ipotesi...tirando la moto, con il terminale che via via diventava sempre rovente, ? naturale che la benzina incombusta "sfrizzichi" dal terminale con tutti gli effetti sonori del caso?...
    corro al riparo e ci appoggio per il momento il db-killer?
    illuminatemi.. :d tnx

  • Font Size
    #2
    di solito quando si scalda bene i botti diminuiscono

    Comment


    • Font Size
      #3



      ah!... allora la mia ipotesi ? completamente sbagliata... verso la fine...sembrava la macchinetta per fare i pop-corn...
      brutta cosa, brutta cosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai almeno provato a farli?? cosi al raduno potremmo utilizzare il tuo scarico per farci i popcorn per l aperitivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elleen
          hai almeno provato a farli?? cosi al raduno potremmo utilizzare il tuo scarico per farci i popcorn per l aperitivo
          puahauauaajhahaa
          ma quante ne sa sta donna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elleen
            hai almeno provato a farli?? cosi al raduno potremmo utilizzare il tuo scarico per farci i popcorn per l aperitivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              arrampicatrice sociale...
              parassita gastronomica di altrui sventure!!!
              te li metto nel casco i popcorn... :d

              vabb? magari lo tengo modificato a macchinetta per i popcorn per il raduno...vedo se ci posso aggiungere pure la macchinetta per lo zucchero filato

              e per fortuna che abbiamo la stessa moto!!!


              :d pussa via!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Solitamente ho visto che il mio scarico fa dei bei botti quando tiro parecchio le marce oppure quando freno di botto scaldandone un po', premetto che io il dbkiller l'ho montato una sola volta e siccome l'avevo stretto a mano l'ho anche perso dopo un paio di km!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho montato un G&G e non gho pi? il roads, per? adesso ho anche la power commander e quindi i botti sono diminuiti... da quello che sento i botti sono coreografici ma non credo facciano bene al motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non credo causino alcun tipo di danno al motore, non ne vedo il motivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia paura ? proprio che siano sintomo di una carburazione troppo magra...perci? lo scoppiettio...
                      ma giro st? msg nella sezione tecnica, magari ci possono essere d'aiuto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eccomi: terminale roads rigorosamente senza dbkiller, troppo fico quel sound!!!

                        Sbombarda ogni tanto andando normalmente, se ci tiri dentro in scalata e rilascio spesso ci caccia la scoppiettata.
                        Salendo di altitudine ho notato che lo fa spesso ma penso sia per via della carburazione che non ? proprio perfetta.
                        Non mi preoccupo, non fanno danni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tnx... letto prima di l? e ora di qu? :d
                          vroommm brummmm brummmmm

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo scoppittio purch? non siano boati da spacca timpano stile motogp non sono motivo di mal funzionamento del mezzo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X