Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' solo la prospettiva o.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by freemaui636

    secondo me...puoi piegare ancora di +...
    e son sicuro come prendi confidenza ci riuscirai agevolmente.
    per l'altezza... io sono 1.84 e sul 636 ci convivo benino come spazi "abitativi" :d
    Sono convinto anch'io, infatti ho gi? visto degli errori di "posizione" che corregger?. Poi c'? da dire che giravo con gomme stradali... mi piacerebbe provare qualcosa di pi? "pistaiolo" tipo della power Race o SuperCorsa o addirittura delle slick....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh la piega c?...ma devi migliorare la posizione...sforzati di buttarti con tutto il corpo all'interno...vedrai che fotine che vengono dopo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by EvilJoker
        Beh la piega c?...ma devi migliorare la posizione...sforzati di buttarti con tutto il corpo all'interno...vedrai che fotine che vengono dopo
        Infatti ? quello che ho notato anch'io.... ne ? la prova che striscio la saponetta troppo in basso, quasi sulla tuta, invece che metterla di piatto sull'asfalto...correggetemi se sbaglio...


        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by scamir
            ..........e togli gli specchietti.................
            Sono andato gi? in moto e quindi gli specchietti erano montati. Di solito quando vado in giro col furgone tolgo tutto, frecce davanti e dietro, targa e specchietti.[/quote]

            Si ma per togliere gli specchi e metterli in uno zaino basta 10 secondi e una chiave del 10 .
            Non ti danno fastidio, poi cos? aperti .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si, mi dano fastidio, li ho sempre tolti, ma non ho portato ne zaino, ne brugola ne chiave del 10... dimenticato io !!!

              Comment

              X
              Working...
              X