Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05...la prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by armadillosiberiano
    simone...misa che hai bisogno di un bicilindrico!!!!o in alternativa di un trattore!!!


    no dai quando lo tengo sugli 8 mila poi son contento mi soddisfa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sar? che venivo da uno scooter 50cc..... ma questa moto spinge e galoppa come una disgraziata..... in prima e in seconda penso di non essere mai arrivato a fondo gas.... arriva prima lei al limitatore che io col polso a fondo gas..... e poi vengo qua a sentire gente che qeuste moto non hanno tiro ai bassi......

      OMG quanto sono cancello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Prima del 636 2005 avevo il cbr600fs ti posso dire che sotto i 8000 non ci sono grandi differenze se non il fatto che il 636 ? + regolare senza effetti on-off.
        La differenza direi ? sopra i 10000 dove il 636 ti da quella spinta in + e un allungo esagerato (tira senza flessioni fino a limitatore) che ti permette di passare gli altri 600 (non preparati).
        Gli effetti benefici sono evidenti quindi +che altro in pista.
        Su strada le moto direi sono equivalenti forse un p? + rapido il 636 nell'ingresso curva ma parliamo di dettagli.
        Spero esserti stato utile ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Baba
          Si ok ma quando lo uso un mille visto che gran parte del mio uso si fa in strada?

          Alla fine io mi accontentavo dei bassi dell'SV
          Ciao
          pure io arrivo dall'sv650 (2001) e sono sodisfatto di come si comporta ai medi regimi.

          tutt'altra cosa il cbr600rr '03...non camminava manco a spingerlo, x poi darti la gran botta!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stacheda
            Prima del 636 2005 avevo il cbr600fs ti posso dire che sotto i 8000 non ci sono grandi differenze se non il fatto che il 636 ? + regolare senza effetti on-off.
            La differenza direi ? sopra i 10000 dove il 636 ti da quella spinta in + e un allungo esagerato (tira senza flessioni fino a limitatore) che ti permette di passare gli altri 600 (non preparati).
            Gli effetti benefici sono evidenti quindi +che altro in pista.
            Su strada le moto direi sono equivalenti forse un p? + rapido il 636 nell'ingresso curva ma parliamo di dettagli.
            Spero esserti stato utile ciao
            Lo avevo anch'io il CBR600F e devo dire che in confronto alla 636.. c'? un oceano di diversit?... avevo persino messo un dente in meno sul pignone... ma nulla in confronto alla belva kawa

            Comment


            • Font Size
              #21
              comprati la mia

              Comment


              • Font Size
                #22
                ..anch'io vengo da un 125 e l'erogazione anche in basso ? completamente diversa..col 125 eri veramente a cambiare marcia 4 secondi !!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  PRENDILA SENZA OMBRA DI DUBBIO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Un 600 che ha copia in basso ? il gsx-r 600.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luca84
                      Un 600 che ha copia in basso ? il gsx-r 600.....
                      Per il semplice fatto che ? rapportata pi? corta, perch? rispetto alle altre 600 ? un p? indietro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X