Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sar? che venivo da uno scooter 50cc..... ma questa moto spinge e galoppa come una disgraziata..... in prima e in seconda penso di non essere mai arrivato a fondo gas.... arriva prima lei al limitatore che io col polso a fondo gas..... e poi vengo qua a sentire gente che qeuste moto non hanno tiro ai bassi......
Prima del 636 2005 avevo il cbr600fs ti posso dire che sotto i 8000 non ci sono grandi differenze se non il fatto che il 636 ? + regolare senza effetti on-off.
La differenza direi ? sopra i 10000 dove il 636 ti da quella spinta in + e un allungo esagerato (tira senza flessioni fino a limitatore) che ti permette di passare gli altri 600 (non preparati).
Gli effetti benefici sono evidenti quindi +che altro in pista.
Su strada le moto direi sono equivalenti forse un p? + rapido il 636 nell'ingresso curva ma parliamo di dettagli.
Spero esserti stato utile ciao
Prima del 636 2005 avevo il cbr600fs ti posso dire che sotto i 8000 non ci sono grandi differenze se non il fatto che il 636 ? + regolare senza effetti on-off.
La differenza direi ? sopra i 10000 dove il 636 ti da quella spinta in + e un allungo esagerato (tira senza flessioni fino a limitatore) che ti permette di passare gli altri 600 (non preparati).
Gli effetti benefici sono evidenti quindi +che altro in pista.
Su strada le moto direi sono equivalenti forse un p? + rapido il 636 nell'ingresso curva ma parliamo di dettagli.
Spero esserti stato utile ciao
Lo avevo anch'io il CBR600F e devo dire che in confronto alla 636.. c'? un oceano di diversit?... avevo persino messo un dente in meno sul pignone... ma nulla in confronto alla belva kawa
Comment