Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono steso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    diciamo che l'unico che pu? parlare qui, sono io che sono caduto sulla stessa curva del minchione qui sopra, ma due anni f? con la mia R6. ? entrato bene ma siccome la curva ? a sx da raccordare due volte e per di pi? spinge fuori, devi entrare liscio, senza gas e senza freni e solo a 3/4 cominciare ad aprire dolcemente. il fringuello ? entrato bene ma non ha raccordato e quando ha dato gas era ancora troppo gi? e con la marcia sbagliata x giunta.
    cmq meglio i supercorsa!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paket
      diciamo che l'unico che pu? parlare qui, sono io che sono caduto sulla stessa curva del minchione qui sopra, ma due anni f? con la mia R6. ? entrato bene ma siccome la curva ? a sx da raccordare due volte e per di pi? spinge fuori, devi entrare liscio, senza gas e senza freni e solo a 3/4 cominciare ad aprire dolcemente. il fringuello ? entrato bene ma non ha raccordato e quando ha dato gas era ancora troppo gi? e con la marcia sbagliata x giunta.
      cmq meglio i supercorsa!!!
      be riguardo hai super corsa.... ne posssiamo riparlare.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        ciao ragazzi, mi intrometto e mi dispiace farlo sulle "disgrazie" altrui ma sono in fase di sondaggio per il mio 1? cambio gomme
        sono orientato sulle michelin bimescola pilotpower o powerrace ma ho letto della caduta e ... devo ricredermi??? avete qualche gomma migliore da consigliare per una 636 2003??
        grazie ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ho un 2003, ho montato i power normali e mi sono trovato alla grande!!! Scendono velocemente (/65) con l'idea di avere tanta gomma a terra, danno sicurezza e si scaldano abbastanza in fretta. Mi sono trovato bene anche a monza ma credo che con un passo serio vadano in crisi..... Per la strada nessun problema.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alessandro fiorini
            ciao ragazzi, mi intrometto e mi dispiace farlo sulle "disgrazie" altrui ma sono in fase di sondaggio per il mio 1? cambio gomme
            sono orientato sulle michelin bimescola pilotpower o powerrace ma ho letto della caduta e ... devo ricredermi??? avete qualche gomma migliore da consigliare per una 636 2003??
            grazie ciao
            dipende da dove la usi prevalentemente.

            Io con i Diablo Corsa mi trovo da dio

            Comment


            • Font Size
              #36

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche io con i diablo corsa mi sono sempre trovato bene!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by leoncr
                  ? entrato bene ma non ha raccordato e quando ha dato gas era ancora troppo gi? e con la marcia sbagliata x giunta.
                  e allora cosa centrano le gomme?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sembra quasi che guidava lui.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ladyduke
                      Originally posted by leoncr
                      ? entrato bene ma non ha raccordato e quando ha dato gas era ancora troppo gi? e con la marcia sbagliata x giunta.
                      e allora cosa centrano le gomme?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non abbiamo ancora visto le foto.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X