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Parere tecnico su zx6r

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    #1

    Parere tecnico su zx6r

    Salve a tutti ragazzi. Sono seriamente interessato all'acquisto di un kawasaki 636 nuovo. Ho letto molto su questa moto e, usandola anche in pista mi sembrava la soluzione migliore.
    Ieri sono stato dal concessionario kawa e parlando di modifiche da fare(per non farmi rimpiangere l'r1), per la "modica cifra" di 1100 euro mi consigliava uno scarico completo Arrows in titanio,filtro bmc, power commander 3 settata specificatamente per lo scarico e kit di trasmissione d.i.d. Fin qui tutto bene, poi lui ha affermato che con queste modifiche la moto arriva a circa 120 cavalli alla ruota....cifra che secondo me ? a dir poco esagerata.....voi che ne pensate??? ? possibile??

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    #2
    ma la tua r-1 e' quella in firma?

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      #3
      Magari.... ..... no la mia ? tutta originale..

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        #4
        la 636 e' una bomba, frena veramente forte, va forte, e' agilissima e stabile allo stesso tempo, io ho provata quella di un mio amico che ha solo il terminale leovince racing e anche io vengo da r-1 2001, credo che in pista non rimpiangerai l' r-1. per quanto riguarda le modifiche, tubi in treccia carene vtr terminale racing (il leovince spara da paura) gomme in mescola e gasssssssssss (non mi ricordo dove, ma ho letto che nel trofeo alcuni teams lasciano il mono originale che va benisssimo)

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          #5
          Opterei x 115 cv alla ruota con le modifiche che hai detto, poi potrebbero essere di meno o di pi? in base al tipo di banco

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            #6
            Re: Parere tecnico su zx6r

            Originally posted by Sergius
            Salve a tutti ragazzi. Sono seriamente interessato all'acquisto di un kawasaki 636 nuovo. Ho letto molto su questa moto e, usandola anche in pista mi sembrava la soluzione migliore.
            Ieri sono stato dal concessionario kawa e parlando di modifiche da fare(per non farmi rimpiangere l'r1), per la "modica cifra" di 1100 euro mi consigliava uno scarico completo Arrows in titanio,filtro bmc, power commander 3 settata specificatamente per lo scarico e kit di trasmissione d.i.d. Fin qui tutto bene, poi lui ha affermato che con queste modifiche la moto arriva a circa 120 cavalli alla ruota....cifra che secondo me ? a dir poco esagerata.....voi che ne pensate??? ? possibile??
            Nel mio caso (su banco Dynojet) ci siamo arrivati..... seganava 115 senza le modifiche se non erro..... cmq a livello di CV 5/6 ne guadagni tranquillamente.....io ho le stesse cose che hai elencato tu..... non puoi immaginare che erogazione esprime la moto con la mappatura perfetta.
            da 3.000 a 15.000giri ? una tirata continua, in 4a marcia sembra di essere in 2a !!!! Gran bella moto....

            MAhOrI

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