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cambio gomme

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    #1

    cambio gomme

    ciao ragazzi
    sono in procinto di cambiare le gomme alla mia 636 2003. attualmente davanti monta dalla casa la 120/65 della michelin. volevo sapere se qualcuno sa darmi consigli su una eventuale 120/70 anteriore, ovvero come cambia (se cambia) la moto.
    Inoltre ho saputo che ormai esistono le gomme bimescola, vi chiedo se sapete qualcosa tra le michelin e le metzler bimescola quali sono le migliori per un uso stradale e qualche pista( es dura al centro e media ai lati)
    grazie 1000
    ciao alessandro

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    #2
    se vuoi rimanere sull'omologato ti tocca sorbirti in ogni caso il 65....mi pare facciano le michelin bimescola che vanno cmq bene anche se si consumano molto in fretta...

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      #3
      le voglio montare io le michelin, /70 cmq e mi han detto che per il passo che c'ho io per la strada mi dureranno si e no 2000 - 2500 km.....
      sto gia bestemmiando

      dovr? mettermi un blocco al gas

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        #4
        sempre con sta storia che durano poco...

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          #5
          dipende che strade fai e dalla temperatura...


          metti le diablo corsa e non sbagli

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            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            ....si consumano molto in fretta...
            Sono le Pilot Power, io sulla stessa moto tua ce le ho, ho gi? fatto 2700Km di cui 400 circa in pista (2 mezze giornate a Varano), mi trovo bene soprattutto in strada, in pista conviene farle riposare ogni 15/17 giri... se no cominci a sentire che scivolano.

            Ad ora il battistrada ? ancora perfetto, quindi penso che almeno 6000/7000 Km, pista compresa, li facciano.

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              #7
              Originally posted by matsugoru
              Originally posted by TWO*stroka!
              ....si consumano molto in fretta...
              Sono le Pilot Power,
              no..io parlo delle power race...

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                #8
                infatti il problema usura gomme io non lo capisco ? un po' come quelli che chiedono quanto consumano ste moto...ma dico io se uno vuole stare attento ai consumi o ai tanti kilometri che si possono fare con un treno di gomme allora deve orientarsi su un altro target di moto!

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                  #9
                  Originally posted by vlad
                  infatti il problema usura gomme io non lo capisco ? un po' come quelli che chiedono quanto consumano ste moto...ma dico io se uno vuole stare attento ai consumi o ai tanti kilometri che si possono fare con un treno di gomme allora deve orientarsi su un altro target di moto!
                  in effetti non hai mica torto...

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                    #10
                    grazie ragazzi vorrei se possibile qualche consiglio in pi?
                    nel senso la gomma anteriore /70 invece che /65 ? meglio secondo voi a livello di guida??? lo chiedo perche non capisco per quale ragione la kawa ? l'unica 600 che monta la /65 invece che la 70 come tutte le altre.
                    inoltre tra le michelen bimescola power-race e pilot-power quali sono le +... stradali
                    ciao grazie ancora

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                      #11
                      Originally posted by alessandro fiorini
                      grazie ragazzi vorrei se possibile qualche consiglio in pi?
                      nel senso la gomma anteriore /70 invece che /65 ? meglio secondo voi a livello di guida??? lo chiedo perche non capisco per quale ragione la kawa ? l'unica 600 che monta la /65 invece che la 70 come tutte le altre.
                      inoltre tra le michelen bimescola power-race e pilot-power quali sono le +... stradali
                      ciao grazie ancora
                      le pilot power sono le piu stradali per cosi' dire..il 65 in teoria sarebbe per dare piu agilita'...

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                        #12
                        io ho montato le pilot power/65 Ant. e mi trovo molto bene con i bridgestone bt-14 di serie sono arrivato a 6000km considerando rodaggio ecc...queste nn mi sembra si consumino particolarmente ora hanno ca 1000km. cmq se fai solo strada metti /65....succederebbe un bel casino in caso di incidente aver una gomma non omologata.....

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                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          le pilot power sono le piu stradali per cosi' dire..il 65 in teoria sarebbe per dare piu agilita'...
                          Per? ho visto che adesso gli altri 600 montano il /70 davanti... speriamo che nei prossimi modelli Kawa si adegui...il /70 tericamente renderebba ancora pi? facile la moto da buttare gi? in piega, ma magari hanno paura che la gente inesperta cada facilmente...

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