Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il vero problema... Cerchio piegato !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco il vero problema... Cerchio piegato !

    Equilibratura, canotti ecc ecc...

    Oggi il gommista girando la ruota anteriore ha notato che il cerchio ? leggermente deformato sulla parte sx.... Leggermente ripeto, ma quanto basta, a detta loro, a far oscillare notevolmente lo sterzo gia ai 100 all'ora... altro che gomma deformata !! era meglio !!

    Per curiosit? ho voluto informarmi sui prezzi.. 600 EURO !!! ma siamo pazzi ????
    Alla kawa mi han detto che ne piegano molti, basta una buchetta presa male... ma porc****

    Mi sa che stavolta anche se la moto ha 3 mesi mi sar? difficile farlo passare in garanzia... dicendo che era cos? dall'inizio !!

    Penso che per ora ci girer? cos? ma

  • Font Size
    #2
    Che sfiga!!!
    Ma il gommista non riesce a ridurre gli effetti con l'equilibratura?
    Mi sembra strano, avevo una Fazer con il cerchio posteriore mooolto bozzato a causa di un incidente ma avevo problemi solo oltre i 200km/h.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sangueverde
      Che sfiga!!!
      Ma il gommista non riesce a ridurre gli effetti con l'equilibratura?
      Mi sembra strano, avevo una Fazer con il cerchio posteriore mooolto bozzato a causa di un incidente ma avevo problemi solo oltre i 200km/h.
      Mi ha chiesto se volevo equilibrare ma cmq secondo lui sarebbe servito a poco... Pensate che si possa fare qualcosa equilibrando x? in questo caso ci ritorno... come mi girano

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ? cos?... sei un po' sfigato e mi sembra strano che "basti una buca presa male"

        in ogni caso c'? chi li raddrizza a buon prezzo... invece che prenderne uno nuovo con 50? dovresti cavartela

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke
          se ? cos?... sei un po' sfigato e mi sembra strano che "basti una buca presa male"

          in ogni caso c'? chi li raddrizza a buon prezzo... invece che prenderne uno nuovo con 50? dovresti cavartela
          si ma l'ha detto... ma mi ha anche detto che devono mandarlo a roma e se va bene lo rivedo dopo due settimane !

          Comment


          • Font Size
            #6
            a roma? scusa ma di dove sei? a milano scardino ripara in giornata, su appuntamento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke
              a roma? scusa ma di dove sei? a milano scardino ripara in giornata, su appuntamento
              roma milano... Magari fossi da quelle parti !! Io sono della toscana !

              Comment


              • Font Size
                #8
                porca troia mi dispiace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh...in ogni caso conviene ripararlo piu che spendere 600 neuri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho visto riparare un cerchio gonfiando la gomma a 3 bar e con il martello di gomma bottina dopo bottina.... e ogni volta lo rimontava sull macchinario per vedere i progressi.
                    Dopotutto martello di gomma o pressa ? sempre il manico che conta... prova a girarne pi? di uno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo riparer? di sicuro... X? vorrei aspettare a spedirlo a milano un periodo che magari uso la moto molto meno... Setttembre almeno per me ? il mese ideale per i giretti in moto e mi girano i coglioni a star senza moto ! Ma te guarda... Tutte a me devono succedere !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        corriere e scardino max 100?


                        vedete comprrare le moto leggerine :d

                        occhio pure nelle cadute da fermo che le pedane della kawa non si piegano, si spezzano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e se ci girello almeno un altro mesetto cos?, per i miei giretti turistici con qualche sfocata e poi quando inizia la "stagione delle piogge" glielo mando ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caiolo
                            e se ci girello almeno un altro mesetto cos?, per i miei giretti turistici con qualche sfocata e poi quando inizia la "stagione delle piogge" glielo mando ??
                            io personalmente te lo sconsiglio di girare a lungo con il cerchio piegato... poi fai tu !
                            prova a fare un colpo di telefono a Scardino (trovi su motosprint nelle pagine degli annunci) per sapere quanto tempo ti tiene via il cerchio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qui a forl? c'? uno che riaddrizza i cerchi (a me ne ha messo a posto uno della macchina e molto bene) se non vuoi mandarlo a milano per? lo devi portare tu e venirlo a ritirare e credo che te lo tenga 3 o 4 giorni sul prezzo non so di preciso ma credo che con 50 euri te la cavi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X