Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metz Rennsport su zx10r...che spettacolo!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by wheelier78
    x two-stroka: il 180/55 non mi pare sia a libretto... e poi fidati che il mm di gomma in pi? nell'impronta a terra del 190/50 serve e come...
    lo so' che non sono omologate a libretto...ma se dico che vanno bene lo dico perche' le ho provate sul CBR1000 di mio padre...e ti dico che in strada un 180 e' il top...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by wheelier78
      x two-stroka: il 180/55 non mi pare sia a libretto... e poi fidati che il mm di gomma in pi? nell'impronta a terra del 190/50 serve e come...
      lo so' che non sono omologate a libretto...ma se dico che vanno bene lo dico perche' le ho provate sul CBR1000 di mio padre...e ti dico che in strada un 180 e' il top...

      ah mica aveva il 600? si ? fatto il millone adesso?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by housemuscle
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by wheelier78
        x two-stroka: il 180/55 non mi pare sia a libretto... e poi fidati che il mm di gomma in pi? nell'impronta a terra del 190/50 serve e come...
        lo so' che non sono omologate a libretto...ma se dico che vanno bene lo dico perche' le ho provate sul CBR1000 di mio padre...e ti dico che in strada un 180 e' il top...

        ah mica aveva il 600? si ? fatto il millone adesso?
        mai avuto un 600 in vita sua ... :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho fatto circa 2000km con le supersport sc2.
          Una cosa favolosa, il posteriore tiene anche se apri di colpo ad 8000 in uscita di curva e l'anteriore non fa mai scherzi.
          Solo adesso che il posteriore e praticamente slik, lascio praticamente sempre un 50mt di virgola nera.
          Il rendimento ? stato ottimo dall'inizio alla fine.
          Mi accingo a cambiarle con un treno di racetech k2.
          Vi sapr? dire le differenze anche se non credo ce ne saranno molte.
          Dimenticavo ho uno zx10

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mario.s76
            Dimenticavo ho uno zx10
            ti ho mai aggiunto nel censimentone kawa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by Mario.s76
              Dimenticavo ho uno zx10
              ti ho mai aggiunto nel censimentone kawa?

              Non credo, l'ho presa da poco!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Rag?, provate le Raceteck e poi mi dite......un gradino sopra le Rennsport che gi? sono eccezionali....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sergius
                  Rag?, provate le Raceteck e poi mi dite......un gradino sopra le Rennsport che gi? sono eccezionali....
                  Montate oggi, RaceTeck in mescola K2.
                  Faccio il paragone con le SuperSport SC2 che avevo prima.
                  La prima impressione ? che il posteriore ? un p? pi? ballerino, in piega aprendo forte la ruota tendo a scivolare leggermente in prima e seconda, cosa che non avvertivo prima ma poco male.
                  La grande differenza l'ho sentita all'anteriore, la moto scende in piega molto pi? rapida di prima quasi fosse un /65 invece di un /70.
                  Sapr? dirvi qualcosa in pi? dopo aver fatto il solito giro del sabato.

                  Xiao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho provato una 636 2005 di un mio amico con le super corsa sc2;120/70 e 180/55. quando l'ho provata aveva ancora la cera, ma erano favolose. un giretto ed ero gi? a palla.....
                    ne ho lasciata un p? giusto perch? ero per strada, altrimenti toglievo pure quella.
                    poi ho provato le mez, rennsport su una rsv 1000-R. belle anche quelle, fantastiche, ma alle supercorsa non credo arrivino.
                    poi sempre sul 636 2005 ho provato le pilot race, belle, veloci, scendono che ? una bellezza. insomma, vanno tutte bene e altre vanno meglio. per? io sotto la mia R1 ho sempre i diablo corsa da quando ho tolto il parque firmato dunlop.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paket
                      io ho provato una 636 2005 di un mio amico con le super corsa sc2;120/70 e 180/55. quando l'ho provata aveva ancora la cera, ma erano favolose. un giretto ed ero gi? a palla.....
                      ne ho lasciata un p? giusto perch? ero per strada, altrimenti toglievo pure quella.
                      poi ho provato le mez, rennsport su una rsv 1000-R. belle anche quelle, fantastiche, ma alle supercorsa non credo arrivino.
                      poi sempre sul 636 2005 ho provato le pilot race, belle, veloci, scendono che ? una bellezza. insomma, vanno tutte bene e altre vanno meglio. per? io sotto la mia R1 ho sempre i diablo corsa da quando ho tolto il parque firmato dunlop.
                      grazie a me che gli faccio provare tutto....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X