Originally posted by wheelier78
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metz Rennsport su zx10r...che spettacolo!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by wheelier78x two-stroka: il 180/55 non mi pare sia a libretto... e poi fidati che il mm di gomma in pi? nell'impronta a terra del 190/50 serve e come...
ah mica aveva il 600? si ? fatto il millone adesso?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by housemuscleOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by wheelier78x two-stroka: il 180/55 non mi pare sia a libretto... e poi fidati che il mm di gomma in pi? nell'impronta a terra del 190/50 serve e come...
ah mica aveva il 600? si ? fatto il millone adesso?
Comment
-
Io ho fatto circa 2000km con le supersport sc2.
Una cosa favolosa, il posteriore tiene anche se apri di colpo ad 8000 in uscita di curva e l'anteriore non fa mai scherzi.
Solo adesso che il posteriore e praticamente slik, lascio praticamente sempre un 50mt di virgola nera.
Il rendimento ? stato ottimo dall'inizio alla fine.
Mi accingo a cambiarle con un treno di racetech k2.
Vi sapr? dire le differenze anche se non credo ce ne saranno molte.
Dimenticavo ho uno zx10
Comment
-
Originally posted by SergiusRag?, provate le Raceteck e poi mi dite......un gradino sopra le Rennsport che gi? sono eccezionali....
Faccio il paragone con le SuperSport SC2 che avevo prima.
La prima impressione ? che il posteriore ? un p? pi? ballerino, in piega aprendo forte la ruota tendo a scivolare leggermente in prima e seconda, cosa che non avvertivo prima ma poco male.
La grande differenza l'ho sentita all'anteriore, la moto scende in piega molto pi? rapida di prima quasi fosse un /65 invece di un /70.
Sapr? dirvi qualcosa in pi? dopo aver fatto il solito giro del sabato.
Xiao
Comment
-
io ho provato una 636 2005 di un mio amico con le super corsa sc2;120/70 e 180/55. quando l'ho provata aveva ancora la cera, ma erano favolose. un giretto ed ero gi? a palla.....
ne ho lasciata un p? giusto perch? ero per strada, altrimenti toglievo pure quella.
poi ho provato le mez, rennsport su una rsv 1000-R. belle anche quelle, fantastiche, ma alle supercorsa non credo arrivino.
poi sempre sul 636 2005 ho provato le pilot race, belle, veloci, scendono che ? una bellezza. insomma, vanno tutte bene e altre vanno meglio. per? io sotto la mia R1 ho sempre i diablo corsa da quando ho tolto il parque firmato dunlop.
Comment
-
Originally posted by paketio ho provato una 636 2005 di un mio amico con le super corsa sc2;120/70 e 180/55. quando l'ho provata aveva ancora la cera, ma erano favolose. un giretto ed ero gi? a palla.....
ne ho lasciata un p? giusto perch? ero per strada, altrimenti toglievo pure quella.
poi ho provato le mez, rennsport su una rsv 1000-R. belle anche quelle, fantastiche, ma alle supercorsa non credo arrivino.
poi sempre sul 636 2005 ho provato le pilot race, belle, veloci, scendono che ? una bellezza. insomma, vanno tutte bene e altre vanno meglio. per? io sotto la mia R1 ho sempre i diablo corsa da quando ho tolto il parque firmato dunlop.
Comment
X
Comment