Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metz Rennsport su zx10r...che spettacolo!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metz Rennsport su zx10r...che spettacolo!!!!!!!

    Ciao raga, finalmente ieri ho montato le Metz rennsport stradali 120/70 - 190/50 e sono andato a provarle:
    Beh, che dire, sono semplicemente straordinarie, due curve per portarle in temperatura e quattro per prenderci confidenza...
    In sella appena sposti la testa verso la curva che devi affrontare senti la moto che inizia a piegare, porti appena fuori il corpo e lei ti segue come un'ombra, butti fuori il ginocchio e appena arrivi sulla spalla completamente slick e li inizia il godimento;
    Stabile, precisa e massiccia, non si muove di un centimetro, sta dove la metti e passa dove hai puntato senza allargare ne stringere, non tende a raddrizzare se freni in curva e farla derapare in uscita di curva ? quasi impossibile...uno spettacolo.
    Non so quanto dureranno ma sicuramente saranno chilometri esaltanti.
    Grande Metz e grande Kawa.

  • Font Size
    #2
    Anche io ho montato le Rennsport: sono gomme eccezionali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilnovi
      Anche io ho montato le Rennsport: sono gomme eccezionali
      S?...peccato siano un po illegali sul 636... ... ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Wildchild
        Originally posted by ilnovi
        Anche io ho montato le Rennsport: sono gomme eccezionali
        S?...peccato siano un po illegali sul 636... ... ...
        Eh, lo so. E per questa cosa sono alquanto incazzato
        Per? onestamente per una scelta di kawa del cazzo non posso limitarmi sul tipo di gomma Col /65 c'? pochissima scelta
        E poi in pista l'appoggio del /70 si sente eccome

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilnovi
          Originally posted by Wildchild
          Originally posted by ilnovi
          Anche io ho montato le Rennsport: sono gomme eccezionali
          S?...peccato siano un po illegali sul 636... ... ...
          Eh, lo so. E per questa cosa sono alquanto incazzato
          Per? onestamente per una scelta di kawa del ca##o non posso limitarmi sul tipo di gomma Col /65 c'? pochissima scelta
          E poi in pista l'appoggio del /70 si sente eccome
          S? ma su strada...quando la stradale ti ferma e ti controlla le gomme...VEDI COME TE LO APPOGGIA MENTRE TI METTE A 90 SUL COFANO DELLA SUBARU!!!

          ...scherzi a parte...per paradosso,se uno ti viene addosso in macchina e salta fuori che hai delle gomme non omologate,oltre ai km di multe che ti prendi...corri anche il rischio di non prendere un centesimo dall'assicurazione...OKKIO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sto andando in giro con le racetec (e con l'anteriore /70)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by housemuscle
              io sto andando in giro con le racetec (e con l'anteriore /70)
              Vabb? ma cosa c'entra...a te so che PIACE che te lo appoggino da dietro quando ti fermano...

              E PULISCILA STA TARGA!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi aggancio ad una delle risposte e chiedo: quanti e quali sono i modelli per il 636 con l'anteriore sezione 65 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anch'io penso di montarle al prossimo pit stop...........
                  La moto ? diventata pi? o meno reattiva?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Metz Rennsport su zx10r...che spettacolo!!!!!!!

                    Originally posted by wheelier78
                    Ciao raga, finalmente ieri ho montato le Metz rennsport stradali 120/70 - 190/50 e sono andato a provarle:
                    Beh, che dire, sono semplicemente straordinarie, due curve per portarle in temperatura e quattro per prenderci confidenza...
                    In sella appena sposti la testa verso la curva che devi affrontare senti la moto che inizia a piegare, porti appena fuori il corpo e lei ti segue come un'ombra, butti fuori il ginocchio e appena arrivi sulla spalla completamente slick e li inizia il godimento;
                    Stabile, precisa e massiccia, non si muove di un centimetro, sta dove la metti e passa dove hai puntato senza allargare ne stringere, non tende a raddrizzare se freni in curva e farla derapare in uscita di curva ? quasi impossibile...uno spettacolo.
                    Non so quanto dureranno ma sicuramente saranno chilometri esaltanti.
                    Grande Metz e grande Kawa.

                    Questp ? perch? nn hai provato le racetech! un'alto mondo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Metz Rennsport su zx10r...che spettacolo!!!!!!!

                      Originally posted by winstrol
                      Originally posted by wheelier78
                      Ciao raga, finalmente ieri ho montato le Metz rennsport stradali 120/70 - 190/50 e sono andato a provarle:
                      Beh, che dire, sono semplicemente straordinarie, due curve per portarle in temperatura e quattro per prenderci confidenza...
                      In sella appena sposti la testa verso la curva che devi affrontare senti la moto che inizia a piegare, porti appena fuori il corpo e lei ti segue come un'ombra, butti fuori il ginocchio e appena arrivi sulla spalla completamente slick e li inizia il godimento;
                      Stabile, precisa e massiccia, non si muove di un centimetro, sta dove la metti e passa dove hai puntato senza allargare ne stringere, non tende a raddrizzare se freni in curva e farla derapare in uscita di curva ? quasi impossibile...uno spettacolo.
                      Non so quanto dureranno ma sicuramente saranno chilometri esaltanti.
                      Grande Metz e grande Kawa.


                      Questp ? perch? nn hai provato le racetech! un'alto mondo!!

                      quoto...e se poi provi il 180 godi ancora di piu'....in strada...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sangueverde
                        Anch'io penso di montarle al prossimo pit stop...........
                        La moto ? diventata pi? o meno reattiva?
                        ti manca reattivit??? :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma tu che "avevi" un kawa...
                          che non mi hai voluto vendere :d
                          e che ora hai k5...
                          che manco quello mi vuoi vendere...
                          perch? bazzichi ancora qui?????

                          hihihihi...gran parlare di queste metzler...penso che le racetech siano le mi prossime gomme, le ultime sulle Michelin Power ? che come comportamento extra-pistaiolo non sono poi tanto affidabili con il loro profilo a pera...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sangueverde
                            Anch'io penso di montarle al prossimo pit stop...........
                            La moto ? diventata pi? o meno reattiva?
                            E' sicuramente moooooooolto pi? veloce nello scendere in piega, ma soprattutto nel tenere bene la traiettoria impostata. E poi in pista posso spalancare quando sto praticamente ancora con il ginocchio a terra senza il minimo accenno a partire, cosa che con le BT non potevo fare dopo un po' di giri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x sangueverde: Moto un'p? pi? reattiva soprattutto nello scendere in piega e non ho sfilato le forcelle come consigliano tanti, in pi? in appoggio al limite sono una sbo**ata...

                              x winstrol: sicuramente sono meglio le racetec, ma con il /55 posteriore non ? che sei proprio in regola, il codice di velocit? W fuori da parentesi non basta per lo zx10r e poi perdi un'p? in riprersa...

                              x two-stroka: il 180/55 non mi pare sia a libretto... e poi fidati che il mm di gomma in pi? nell'impronta a terra del 190/50 serve e come...

                              Parlando di omologato al 100% e considerato il rapporto tenuta/durata, penso che siano le migliori e sicuramente durano piu delle sc pro.

                              A voi le vostre controdeduzioni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X