Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su ebay....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Su ebay....



    69 euro per lo scarico e 212 per la spedizione......ma chi credono di prendere per il culo...........incredibile

  • Font Size
    #2
    magari ha sbagliato a dgt e voleva scrivere 12?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by freemaui636
      magari ha sbagliato a dgt e voleva scrivere 12?
      free non penso perch? vado spesso su ebay e ricordo di aver sempre trovato questo scarico in vendita con prezzo di partenza intorno ai 260 eurini(non ricordo con precisione).
      Secondo me ci prova.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho abbozzato un ipotesi...
        hia ragione a dire che lo scarico in questione lo si compra ad oltre 250 eurini..quindi qualcosa che non v? c'?... ma mi sembra troppo eclatante...
        bisogna essere proprio dei McChicken per caderci...
        a?..ma te..dalla capitale...non dovevi scendere in terra partenopea qualche volta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          QUOTO!
          se uno ci casca...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freemaui636
            ho abbozzato un ipotesi...
            hia ragione a dire che lo scarico in questione lo si compra ad oltre 250 eurini..quindi qualcosa che non v? c'?... ma mi sembra troppo eclatante...
            bisogna essere proprio dei McChicken per caderci...
            a?..ma te..dalla capitale...non dovevi scendere in terra partenopea qualche volta?
            Ah gi? mi devi sempre una birra...............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualche utente che vende su ebai,utilizza "questo trucchetto" perche' dopo la vendita devi dare una percentuale a ebay,cosi' (lo fanno anche chi vende le chiavette usb)danno la percentuale di 70 euri invece che di 300/400 euri......

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sangueverde
                  Ah gi? mi devi sempre una birra...............

                  urka te lo ricordi ancora...te pozzino ammazz?!!! :d
                  vabb?..caffettino e sfogliatella non si rifiutano a nessuno...

                  ricordati di portarmi anche lo scatolo dell'Arai Nakano per?


                  Originally posted by verdona
                  Qualche utente che vende su ebai,utilizza "questo trucchetto" perche' dopo la vendita devi dare una percentuale a ebay,cosi' (lo fanno anche chi vende le chiavette usb)danno la percentuale di 70 euri invece che di 300/400 euri......
                  ammazza... furbissima come cosa...
                  penso possa succedere solo su ebay italia... noi italici ne sappiamo una + del diavolo..sempre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se guardate gli altri oggetti hanno tutte le spese di spedizione cos? alte... tenta di fare il furbo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basterebbe dirgli che vai a ritirarlo di persona !! vedrai come ci rimane di merda !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh partecipa se poi non te lo da al prezzo di asta
                        gli lasci commento negativo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bieffe
                          beh partecipa se poi non te lo da al prezzo di asta
                          gli lasci commento negativo




                          E' un compralo subito.
                          Cmq ? semplicemente un trucco per evitare di lasciar troppi soldi a quelli di ebay che non mi ricordo che percentuale si tenga ma ? abbastanza consistente.
                          Poi il feedback dell'utente ? positivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gi?, ebay nn lo sopporto, con tutti gli utenti ke ci sono nn fa altro ke aumentare le tariffe, io infatti per protesta non vendo + nulla ma compro solo cavolo mi ricordo ke su 300€, 20 li ho dovuti dare a loro per le commissioni! a quel punto ho detto stop alle vendite :P :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' un trucchetto del venditore per pagare meno spese a e-bay in caso di vendita dell'oggetto, ma come potete vedere le 212 euro di spese di spedizione sono cosi' come scritti , da pazzi da legare!!!
                              basta aggiudicarsi l'oggetto si scrive al venditore che le spese di spedizione sono al max per un terminale con un corriere privato di 30 euro e se non accetta si scrive ad e-bay della controversia e dopo 3 di questi trucchetti andati male gli tolgono la licenza....LUI NON RISCHIERA' CIO' E VI DOVRA' MOLLARE IL TERMINALE AL PREZZO PATTUITO......!!!!

                              IO L'HO FOT...TO!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X