Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto pu? valere una zxr 400?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto pu? valere una zxr 400?

    quanto pu? valere una zxr 400 del 91'da sistemare?

  • Font Size
    #2
    Cosa intendi per "sistemare"? Km? Proprietari? '91 ? ancora il primo modello...se ha un chilometraggio decente (tipo 30-40.000km) e le condizioni generali sono discrete,intorno ai 2.000euro. Calcola che una 2000/2001 (ultima in Italia) con meno di 15.000km la trovi (se la trovi) sui 4.500/5.000euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me a + di 1000 euro difficilmente riuscirai a venderla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sergius
        Secondo me a + di 1000 euro difficilmente riuscirai a venderla...
        Lo ZXR 400 ? forse l'unica Kawa che mantiene molto bene il mercato...c'? gente che cerca di rifilare le '94 con 40.000km a 5.000euro..il bello ? che se le comprano!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          eggi? ! infatti io guardando un po' i prezzi per prendere una 400 sono andato sul 750 e ho risparmiato pure !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SuperDado84
            eggi? ! infatti io guardando un po' i prezzi per prendere una 400 sono andato sul 750 e ho risparmiato pure !
            Esatto...lo so perch? lo ZXR 400 ? forse la mia moto preferita da sempre...fino a quando,qualche mese fa,l'ho provata...una delusione immensa...ma ? comunque bellissima! La 1996 Nera/Fucsia ? da orgasmo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Volevo comprarla,sarebbe la mia seconda moto..attualmente ho una mito lucky ex. del 91'...dalle foto che il tipo mi ha mandato di sicuro sono da sostituire buona parte delle carene e il serbatoio...motore e telaio sembrano ok.Ovviamente andrei a vederla..non ha dato una valutazione..vuole che io la valuti e gli faccia un'offerta... grazie della collaborazione ragazzi !

              Comment


              • Font Size
                #8
                up!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  up! :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pigliati un 750 come il mio... ce ne sono 2 su moto.it a max 2500 neuri

                    io ce l'ho quasi da un anno... ma se l'avessi saputo avrei aspettato e preso una di quelle e avrei risparmiato 1000 neuri ! sigh !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SuperDado84
                      eggi? ! infatti io guardando un po' i prezzi per prendere una 400 sono andato sul 750 e ho risparmiato pure !
                      ed hai fatto molto bene a prenderla..
                      penso tu non abbia speso una follia ed hai davvero una moto stupenda...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X