quanto pu? valere una zxr 400 del 91'da sistemare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto pu? valere una zxr 400?
Collapse
X
-
Cosa intendi per "sistemare"? Km? Proprietari? '91 ? ancora il primo modello...se ha un chilometraggio decente (tipo 30-40.000km) e le condizioni generali sono discrete,intorno ai 2.000euro. Calcola che una 2000/2001 (ultima in Italia) con meno di 15.000km la trovi (se la trovi) sui 4.500/5.000euro.
-
Originally posted by SergiusSecondo me a + di 1000 euro difficilmente riuscirai a venderla...
Comment
-
Originally posted by SuperDado84eggi? ! infatti io guardando un po' i prezzi per prendere una 400 sono andato sul 750 e ho risparmiato pure !
Comment
-
Volevo comprarla,sarebbe la mia seconda moto..attualmente ho una mito lucky ex. del 91'...dalle foto che il tipo mi ha mandato di sicuro sono da sostituire buona parte delle carene e il serbatoio...motore e telaio sembrano ok.Ovviamente andrei a vederla..non ha dato una valutazione..vuole che io la valuti e gli faccia un'offerta... grazie della collaborazione ragazzi !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
pigliati un 750 come il mio... ce ne sono 2 su moto.it a max 2500 neuri
io ce l'ho quasi da un anno... ma se l'avessi saputo avrei aspettato e preso una di quelle e avrei risparmiato 1000 neuri ! sigh !
Comment
-
Originally posted by SuperDado84eggi? ! infatti io guardando un po' i prezzi per prendere una 400 sono andato sul 750 e ho risparmiato pure !
penso tu non abbia speso una follia ed hai davvero una moto stupenda...
Comment
X
Comment