Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' stato un frontale contro un'auto che faceva inversione su una statale, l'impatto ? stato oltre i 100km/h.........
la cosa incredibile ? che non mi sono fatto nulla, neanche un punto di sutura solo qualche escoriazione alle gambe e tante botte. Che culo assurdo che ho avuto.
la mia povera ninja aveva 18 giorni...........
E' stato un frontale contro un'auto che faceva inversione su una statale, l'impatto ? stato oltre i 100km/h.........
la cosa incredibile ? che non mi sono fatto nulla, neanche un punto di sutura solo qualche escoriazione alle gambe e tante botte. Che c**o assurdo che ho avuto.
sei stato fortunto nella sfortuna...
ma avevi tutto l'abbigliamento tecnico?
la cosa incredibile ? che non mi sono fatto nulla, neanche un punto di sutura solo qualche escoriazione alle gambe e tante botte. Che c**o assurdo che ho avuto.
Arai Quantum F
Guanti Dainese T-Age
Giubbotto di pelle Dainese
Jeans
Arai Quantum F
Guanti Dainese T-Age
Giubbotto di pelle Dainese
Jeans
me lo immaginavo
ti hanno salvato!
io sono ancor pi? maniaco
esco sempre con:
Giubbotto in cordura dainese
paraschiena
guanti alpinestars(nn mi ricordo il nome del modello..)
pantaloni dainese in cordura
stivali spidi xp5
Comment