Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale ? quale ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa radiale ? quale ?

    Sciao ragassuoli,
    dato ke sono in preda da upgrade (nonostante i pok soldi ke manco ci pago la benzina :P) voglio montare una bella pompetta radiale alla mia bimba!

    Ora, lasciando dove sono le PT... quale mi consigliate ?
    brembo e discacciati penso siano le migliori prezzo/qualit? sulla piazza, ma ke misura montare ? dove trovare un buon usato ? forgiata o dal pieno? anke se quelle dal pieno siano sicuramene migliori, per un utilizzo prettamente stradale pu? bastare anke una forgiata no?

    infine, qualke anima pia, pu? scrivermi i procedimenti per lo spurgo passo passo ?

  • Font Size
    #2
    brembo ? il max, ma anche cara

    x il resto prova a cercare, nn ti posso essere molto d'aiuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la devi usare in strada non ? molto sensato montare una radiale, cmq andr? bene anche forgiata.
      per lo spurgo devi:
      -aprire la vaschetta
      -aprire lo spurgo in fondo alle pinze, fare uscire l' olio raboccando dalla vaschetta in modo che l' olio nella vaschetta rimanga sempre, se no si creano bolle. quando l'olio che esce dalla pinza ? chiaro vuol dire che ? nuovo quindi chiudi lo spurgo.
      ora tira la leva al massimo e apri lo spurgo, poi richiudi e lascia la leva, fallo 3-4 volte e sar? apposto. alla fine rabocca la quantit? di olio nella vaschetta. l' importante ? che nella vaschetta ci sia sempre olio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti dico solo che la Discacciati da 19 ? fenomenale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sergius
          Io ti dico solo che la Discacciati da 19 ? fenomenale...
          gi? gi? ... me ne sono scappate 2-3 usate a 150 neuri e mi sto mangiando le mani argggg....

          cmq mi accontenterei anke della brembo 19*20 (credo ke sia la+ indicata per un bidisco con pinze tradizionali) il fatto di volerla montare anke se la uso prettamente in strada (diciamo ke x il momento solo in strada) ? perk? avere un ipianto ke frena molto di + dell'originale e' sempre una sicurezza

          riguardo alle braking radiali, nessuno le ha mai provate ? mi ? arrivata una bella offerta per le braking forgiate con serbatoio incluso x? la stragrande maggioranza monta brembo o discacciati e sulla braking (anke se il nome della ditta ? per me gi? una garanzia) nn so nulla!

          ah glad, grassie 1000 per la mini guida, mi verra molto utile

          se invece dovr? ripristinare l'impianto dato ke devo montare i tubi in treccia e forse montare anke la radiale ?

          sao e grassie a todos

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh se vai su tecnica ed elaborazioni sono stufi di spiegarlo :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              azzz ottimo

              avevo fatto cerca ma senza risultati... magar xk? pirl come sono nn ho messo tutto il forum :P :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sergius
                Io ti dico solo che la Discacciati da 19 ? fenomenale...
                Pienamente d'accordo la montano in molti!!!!!!!

                Per trovarla devi cercare in giro nei vari mercatini di pezzi moto.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  thx

                  qui ci ho messo le tende

                  inizier? a cercarla un po' in giro :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    discacciati piu figa brembo piu essenziale....cmq van bene tutte e due... ...io ho brembo...perfetta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le spiegler sono spettacolari

                      anche nel prezzo per?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hehehehhe....

                        cmq mi hanno offerto le pompe di serie sull'R1 e sul cbr solo ke l'R1 monta una 16 mentre il CBR nn so, qualkuno ha qualke info ?? :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ola gente... ke ne dite questa



                          alle PT sono allergico , x? a quel prezzo :P :P :P

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X