Avete qulche informazione in merito? :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 mod. 2006
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
questo ? l'anno dei mille!!!l'unica oltre al gsx che potrebbe cambiare ? l'r6 ?er il semplice fatto che non vende una mazza...
Comment
-
Originally posted by JfKsar? uguale, e a detta di persone informate questo modello non verr? stravolto per molto tempo!
Comment
-
Originally posted by caioloOriginally posted by ??`?? SimonE ??`??Originally posted by JfKsar? uguale, e a detta di persone informate questo modello non verr? stravolto per molto tempo!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoquesto ? l'anno dei mille!!!l'unica oltre al gsx che potrebbe cambiare ? l'r6 ?er il semplice fatto che non vende una mazza...
Comment
-
Proprio oggi sono andato dal conc kawa per chiedere info per il 636 - tra le altre gli ho domandato: "non ? che prendo una fregatura perch? dopo l'EICMA c'? qualcosa di nuovo?".
Mi ha risposto che in kawa ci sar? qualcosa di pi? importante per i 1000, per i 600 nada se non forse un cambio/rinnovo colorazione.
Domandone, in questo periodo, un ZX-6R 636 pronta consegna, a quanto uno se lo pu? portare a casa secondo voi?
ciao, "mi" :d
Comment
-
Originally posted by Ste76A me lo hanno proposto senza rientro a 8.800,00 su strada.
Magari tra un p? ne trovi a km 0 a 8600-8500,00......
Comment
-
Ti dico anche dove, J.T Racing Mestre, arrivando dalla romea a sx trovi una zona commerciale con Unieuro, negozi di mobili, giocattoli e varie ed una birreria con accanto il concessionario.
Comment
-
Bell'affare prendere la moto verso fine stagione. Il problema credo sia la mancanza di tempo a fare il rodaggio ed il primo tagliando, e non so quanto possa far bene alla moto far passare l'inverno in queste condizioni...
Grazie 1000 della dritta, sentir?. :d
Comment
X
Comment