Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 '06 (aggiunte foto pag 2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    per? ha l'ammo di sterco

    Comment


    • Font Size
      #47
      Beh, se questa ? photoshop, allora quello che l'ha fatta ? un mostro, perch? ? estrmamente realistica:



      Inoltre, in giro ormai la danno certa al 100%

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per me ? assolutamente un falso ma spero che sia vera perch? ? veramente un cesso

        Comment


        • Font Size
          #49
          a me non dispiace anche se piace parecchio anche l'attuale

          Comment


          • Font Size
            #50
            bhe, avr? gli scarichi del ciao maggiorati, per? anche sicuramente il cx migliore del segmento, non sottovalutiamo questo fattore

            Comment


            • Font Size
              #51
              quella con i due tubi non mi piace invece, sembrano messi l? per sbaglio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ilnovi
                Beh, se questa ? photoshop, allora quello che l'ha fatta ? un mostro, perch? ? estrmamente realistica:



                Inoltre, in giro ormai la danno certa al 100%
                La foto presa dal dietro, sembrerebbe realistica.... per? ? veramente fatta col culo.... un bmabino di 3 anno con una macchinina automatica la faceva meglio fidati......

                La foto vista daldavanti ? completamente photoshoppata... fidati....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma dico io, kawa faceva i codoni pi? belli. La serie Z, la 636 03, il 1000 04, e mo si ? messa a fare sti cessi di codoni che sono qualcosa di orripilante

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    che robaccia!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      brutta veramente...
                      peccato , sembrava che con le nuove uscite in questi anni la kawa si fosse rimessa a fare dele bellissime moto vedi zx10r e zxr6-r , pero' secondo me stanno sbagliando strada..stanno facendo delle moto molto GOFFE , quand invece gli altri cercano in tutti i modi di nellire il piu' possibile , vedi anche la suzuki che salto in avanti con il k5 , loro che facevano delle mto efficaci ma un po ingombranti hanno ridotto tutto all osso facendo una moto che sta avendo il meritato successo...
                      speriamo che non sia cosi0' la nuova 10-r perche' non penso che ne venderanno molte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ilnovi
                        Ma dico io, kawa faceva i codoni pi? belli. La serie Z, la 636 03, il 1000 04, e mo si ? messa a fare sti cessi di codoni che sono qualcosa di orripilante
                        Solo a me piace il codone della 636 05?

                        No cmq il codone della 1000 2004 ? eccezzionale.... questo... ? il solito, solo che gli hanno messo quel troiaio di scarichi che non si possono vedere........ mah...

                        Cmq non voglio iniziare con i ragionamenti che io sono sempre convinto (speranza) che non sia quella la versione nuova

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ...qualche foto, la situazione non ? grave come poteva sembrare, in nero poi ? una gran bella signora!































                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            secondo me sar? una gran bella moto, sostituiti i terminali con una coppia stile SP2 o RSV1000 siamo a cavallo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Azz mi sa che ? vera... purtroppo ? quella ... MAPPORC..... veramente brutta, la kawasaki questa volta mi ha deluso....

                              Scarichi fuori da ogni immaginario comune , frecce posteriori che non si possono ved?.... fanali anteriori troppo piccoli rispetto al cupolino (identico al 636 05 con i fori dei fanali diversi)..... vasca sotto tutta aperta che fa vedere tutto il catalizzatore che dopo pochi km diventer? completamente blu..... e poi perch? mettere scarichi cos? grossi e ingombranti, quando si vede chiaramente che il catalizzatore ? sotto il motore tipo la 636?

                              L'uniche cose che si salvano sono il serbatoio e le frecce anteriori, e abb. le carene laterali (non amo quelle troppo scoperte di fianco)..... ma il serbatoio viene dalla 2004, e le frecce anteriori dalla er-6n, le carene e il cupolino sono quelle della 636 ..... quindi non ha niente di nuovo che mi vuole piacere.....

                              nera...... il nero mi ? sempre piaciuto..... ma a me sinceramente fa schifo pure cos?......... ma dai ... come si fa a fare un cupolino cos? grande con dei fanalini minuscoli come quelli? a st? punto il ducati 999 in confronto ? un esempio di linea (e considerando che mi fa schifissimo, mi capirete )

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                no comment...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X