Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda triste....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by RePSoL777
    Originally posted by aj
    Originally posted by KEY750
    Originally posted by aj
    Originally posted by ladyduke
    io non capisco ma il modello che hai non ti piace pi??
    ok che la cambi per i km... ma in giro c'? ancora chi la vende a km 0 (almeno fino a prima delle vacanze)

    ricomprarla? tenertela? :d

    Questo ? il dilemma.... come moto ? SPLENDIDA... per? ? relamente scomoda per farci parecchi km in strada (anzi.. ormai solo in strada).. mi diventa un'incubo il ritorno a Milano la domenica sera.. quell'ora di rettilineo dopo la serravalle.... certo che nelle curve ? spaziale... Cercavo qualcosa di "piu comodo" tipo il mod. 2005 oppure di passare alla nuova suzuki 2006 (pare sia la fotocopia della mille)... opprue direttamente al millone della suzuki.... GRANDE CONFUSIONE.... (molte idee e ben confuse... )
    Da noi si dice: "poche idee ma confuse..." oppure: "mi sono sbagliato nel confondermi..."

    Comunque soldi permettendo (a quanto pare non ti fai problemi!) l' unica soluzione ? comprarsi ANCHE una sport tourer (usata magari).

    Anche da noi si dice cosi.. ma nel mio caso.. ne ho molte e confuse.

    Sono anche i soldi che mi spingono a fare questo ragionento.. adesso la posso vendere e metterci su qualcosina e mi appare quella nuova.. tra un anno e 30.000 km... il "qualcosina" diventa MOOOLTO di piu.. (sempre che trovi qualcuno che la voglia)....
    Secondo me cmq sbagli a pensare di venderla a 30milakm...... o la vendi ora, o non la vendi pi? e te la tieni all'infinito..... se per te la modo? scomoda, non c'? problema, la cambi e quello ? il motivo di cambiarla, ma se non ? veramente quello il motivo non devi assolutamente cambiarla.

    Chiarisci prima cosa ? importante per te.... se la comodit? o l'estetica e l'aggressivit? della moto..... se vuoi una moto per l'autostrada vai di scooterone o sport tourer, moto ibride non esistono, quindi ? inutile che provi a cercarle
    Altrimenti ti compri una macchina e via..... la moto ? un divertimento, se la vedi come una sofferenza non usarla

    Io (? la mia prima moto lo ammetto) ti dico la verit? la mia moto l'ho scelta solo per l'estetica, e perch? volevo una moto un p? aggressiva, non ho pensato se in autostrada ci andavo bene o se avrei avuto problemi di impostazione.... quelle sono cose che non si guardano quando si compra una supersportiva, altrimenti se analizzi tutto proprio tutto vai a finire che non ti compri pi? una due ruote.....

    Ciao


    Comment


    • Font Size
      #62
      Concordo... la moto perfetta (come la donna perfetta) ? un'utopia.
      Ma ho preso la decisione di venderla (ARGHHHH.. mi si stringe il cuore )...

      Se a qualcuno interessa....

      Comment

      X
      Working...
      X