Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha gia su 10.000 km... e presumo che ne faro ancora 5.000 prima della fine dell'anno. Penso che diventi poi difficile vendere un 636 con 30.000 km in 2 anni. E la svalutazione dell'usato aumenta di anno in anno.
Per questo chiedo consiglio...
...la risposta ? ovvia, un 636 '05.... mi sembra scontato...
anch'io ci avevo pensato.. ma i numerosi topic sui problemi che ha il modello 2005.. mi ha messo molti dubbi sull'acquisto (carene che si crepano, frizione che stacca male...) e poi pare che esca un modello 2006 modificato...
Sto nella tua stessa condizione. E' un periodo di merda per quanto mi riguarda.
La mia moto sta varcando i 12.000 km, per la fine di quest'anno ai 16.000 ci arriva ad occhi chiusi. In pi? si sta mettendo il fatto che mi sto rendendo conto che per un uso stradale ? una moto buttata, e per come vado io in pista col triciclo farei tempi migliori. Onestamente sto meditando di passare ad altro, il problema ? capire come farlo nella maniera pi? indolore possibile
Sto nella tua stessa condizione. E' un periodo di mer** per quanto mi riguarda.
La mia moto sta varcando i 12.000 km, per la fine di quest'anno ai 16.000 ci arriva ad occhi chiusi. In pi? si sta mettendo il fatto che mi sto rendendo conto che per un uso stradale ? una moto buttata, e per come vado io in pista col triciclo farei tempi migliori. Onestamente sto meditando di passare ad altro, il problema ? capire come farlo nella maniera pi? indolore possibile
Be.. anche per strada la kawa da delle belle soddisfazioni.. ho avuto molte altre moto prima di questa.. ma la sensazione di sicurezza e stabilit? che mi regala il 636... non c'e l'ha nessun altra.
Forse il suzuki 06 potrebbe essere un'alternativa. Senn? prenditi un.. supermotard? ( ma poi rimpiangi il kawino)
Comunque io non vedo il motivo di preoccuparsi per i Km fatti. Anche io ho la 636 '04, ho 11.000km ma sinceramente comincia adesso ad essere perfetta. Il motore ? slegato a dovere e mi diverto veramente tanto. sicuramente la valutazione di una moto di un anno varia a seconda dei Km, ma quando la moto ha 3/4 anni, sia che hai 20.000km sia che ne hai 50.000 la valutazione ? la stessa. Io la terrei...
Comunque io non vedo il motivo di preoccuparsi per i Km fatti. Anche io ho la 636 '04, ho 11.000km ma sinceramente comincia adesso ad essere perfetta. Il motore ? slegato a dovere e mi diverto veramente tanto. sicuramente la valutazione di una moto di un anno varia a seconda dei Km, ma quando la moto ha 3/4 anni, sia che hai 20.000km sia che ne hai 50.000 la valutazione ? la stessa. Io la terrei...
finalmente uno che la pensa come me.... io ne ho fatti 12000 da febbraio a mo... e che dovreii fare?' venderla?'?quando poi il mio amico di giochi a un rvs del 2000 con 56000 km... e o problemi...e la valutatno come un rsv con 10000 km.....
boh io la uso anche in citt?, d'altra parte sono moto da strada, il 90% delle persone che le acquista le usa quasi esclusivamente in strada, un p? mi sento in colpa ad usarla come uno scooterone per? appena si esce dalla citt? le soddisfazioni che sa darti sono impagabili...
i problemi della '05 credo siano gli stessi di qualsiasi altra moto (jap) e quindi pochi, per i km non vi preoccupate, l'importante ? che la moto sia tenuta bene, tanto indipendentemente dai km c'? cmq una supersvalutazione!
Comment