Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda triste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda triste....

... con la tristezza nel cuore.. ma la devo fare...

cosa mi consigliate come alternativa al 636 04? rimanendo nell'ambito delle medie?

Grazie

• Font Size
    perch? la cambi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      perch? la cambi?

ha gia su 10.000 km... e presumo che ne faro ancora 5.000 prima della fine dell'anno. Penso che diventi poi difficile vendere un 636 con 30.000 km in 2 anni. E la svalutazione dell'usato aumenta di anno in anno.
      Per questo chiedo consiglio...

Comment

• Font Size
        ...la risposta ? ovvia, un 636 '05.... mi sembra scontato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru

Comment

• Font Size
            anch'io ci avevo pensato.. ma i numerosi topic sui problemi che ha il modello 2005.. mi ha messo molti dubbi sull'acquisto (carene che si crepano, frizione che stacca male...) e poi pare che esca un modello 2006 modificato...

Comment

• Font Size
              Sto nella tua stessa condizione. E' un periodo di merda per quanto mi riguarda.
              La mia moto sta varcando i 12.000 km, per la fine di quest'anno ai 16.000 ci arriva ad occhi chiusi. In pi? si sta mettendo il fatto che mi sto rendendo conto che per un uso stradale ? una moto buttata, e per come vado io in pista col triciclo farei tempi migliori. Onestamente sto meditando di passare ad altro, il problema ? capire come farlo nella maniera pi? indolore possibile

Comment

• Font Size
                Pure io dico 636 05 perch? ank'io vorrei prenderla

Comment

• Font Size
                  Scooter per casa ufficio e moto per il resto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilnovi
                    Sto nella tua stessa condizione. E' un periodo di mer** per quanto mi riguarda.
                    La mia moto sta varcando i 12.000 km, per la fine di quest'anno ai 16.000 ci arriva ad occhi chiusi. In pi? si sta mettendo il fatto che mi sto rendendo conto che per un uso stradale ? una moto buttata, e per come vado io in pista col triciclo farei tempi migliori. Onestamente sto meditando di passare ad altro, il problema ? capire come farlo nella maniera pi? indolore possibile
                    Be.. anche per strada la kawa da delle belle soddisfazioni.. ho avuto molte altre moto prima di questa.. ma la sensazione di sicurezza e stabilit? che mi regala il 636... non c'e l'ha nessun altra.
                    Forse il suzuki 06 potrebbe essere un'alternativa. Senn? prenditi un.. supermotard? ( ma poi rimpiangi il kawino)

Comment

• Font Size
                      Comunque io non vedo il motivo di preoccuparsi per i Km fatti. Anche io ho la 636 '04, ho 11.000km ma sinceramente comincia adesso ad essere perfetta. Il motore ? slegato a dovere e mi diverto veramente tanto. sicuramente la valutazione di una moto di un anno varia a seconda dei Km, ma quando la moto ha 3/4 anni, sia che hai 20.000km sia che ne hai 50.000 la valutazione ? la stessa. Io la terrei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scamir
                        Scooter per casa ufficio e moto per il resto
                        con i prezzi che ci sono a milano?.. per un posto moto al coperto... 75? al mese... per 2... 150? al mese... devo fare un mutuo

Comment

• Font Size
                          Comunque io non vedo il motivo di preoccuparsi per i Km fatti. Anche io ho la 636 '04, ho 11.000km ma sinceramente comincia adesso ad essere perfetta. Il motore ? slegato a dovere e mi diverto veramente tanto. sicuramente la valutazione di una moto di un anno varia a seconda dei Km, ma quando la moto ha 3/4 anni, sia che hai 20.000km sia che ne hai 50.000 la valutazione ? la stessa. Io la terrei...
                          finalmente uno che la pensa come me.... io ne ho fatti 12000 da febbraio a mo... e che dovreii fare?' venderla?'?quando poi il mio amico di giochi a un rvs del 2000 con 56000 km... e o problemi...e la valutatno come un rsv con 10000 km.....

Comment

• Font Size
                            Dato che costa circa come il 636 non hai pensato alla Z1000?

Comment

• Font Size
                              boh io la uso anche in citt?, d'altra parte sono moto da strada, il 90% delle persone che le acquista le usa quasi esclusivamente in strada, un p? mi sento in colpa ad usarla come uno scooterone per? appena si esce dalla citt? le soddisfazioni che sa darti sono impagabili...

i problemi della '05 credo siano gli stessi di qualsiasi altra moto (jap) e quindi pochi, per i km non vi preoccupate, l'importante ? che la moto sia tenuta bene, tanto indipendentemente dai km c'? cmq una supersvalutazione!

Comment

X
                              Working...
                              X