Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 636 Ninja NUOVISSIMA 2005!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo 636 Ninja NUOVISSIMA 2005!!!!!

    Ciao a tutti,

    vendo Ninja 636 di luglio 2005... cos'altro dire? niente, ? nuova! 1300 km, tagliando dei mille fatto (150 euro per olio da competizione), bollo pagato, colore grigio nero.
    Ho sbagliato l'acquisto , perch? non sono un esperto di moto sportive; la moto ? troppo potente e nervosa per me, e non sono abituato alla posizione (sono alto 2,05metri).
    L'ho accessoriata con spechietti carbonio e cupolino Fabbri rialzato.
    Visto anche che le prime spese sono fatte (tagliando, bollo, accessori) chiedo 7900 euro.
    Valuto anche eventualmente una permuta con una custom.

    Fatevi avanti!
    Ciao!!!!

  • Font Size
    #2
    ....ma qui la gente si iscrive solo per mettere gli annunci della propria moto ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matsugoru
      ....ma qui la gente si iscrive solo per mettere gli annunci della propria moto ?????
      quotone

      two?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah Benvenuto eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? se li trattiamo cosi ? difficile che poi tornino in fondo anche questi annunci a qualcuno potrebbero interessare no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che prim sarebbe meglio presentrsi...
            comunque,ti conviene darla indietro al conce e farti scalare i soldi dalla nuova...
            prima di decidere definitivmente di venderla ti consiglio di farci qualche chilometro in pi?...
            di solito questi sono i chilometri di assenstamento,dove si imapra a conoscere la moto
            vacci piano col gas...non hai esperienz su una moto del genere

            e le cose si conquistano un passo all volta
            tieniti la tua kawa

            Comment


            • Font Size
              #7
              come agli altri dico....ciao...benvenuto...presentati nell'apposita sezione e poi metti il tuo annuncio nel mercatino accettando le regole dello stesso...

              Comment

              X
              Working...
              X