Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Walker prova la ZX10R 2006....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
    Originally posted by alex45
    nessuno ha notato che dalla vasca c'e' un uscita dello scarico come sulla 2005..??
    io dicevo quello scarico infatti :d ma quale 2005 intendi che ha lo scarico in quella maniera???

riguardando meglio la foto cmq sembra che abbia uno scarico sotto la sella, perci? che ne ha 2? uno sotto la sella e uno laggiu nella vasca??

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex
      Anche a me non convince:
      serba e codone dicolore
      tagli taglietti e prese sulle carene
      fianchetto in plastica innutile sopra la pedana pilota
      scarico?

Comment

• Font Size
        Rimango del parere che se la fanno cos?...

...chiamiamola versione "Limited Edition MotoGP replica" con carenatura e serbatoio interamente in carbonio, scarico Akrapovic al limite dell'illegale e senza sella passeggero... beh, mi potrei vendere anche un rene per prenderla...

Altro che mat black...

Comment

• Font Size
          Originally posted by essepizerouno
          Rimango del parere che se la fanno cos?...

...chiamiamola versione "Limited Edition MotoGP replica" con carenatura e serbatoio interamente in carbonio, scarico Akrapovic al limite dell'illegale e senza sella passeggero... beh, mi potrei vendere anche un rene per prenderla...

Altro che mat black...
          bhee....non sarebbe male... ..pero' mi piacerebbe un musetto un po' piu' appuntito...

Comment

• Font Size
            mah...staremo a vedere...

Comment

• Font Size
              e per i cavalli?????

Comment

• Font Size
                bhe!! visto che dalle foto il telaio sembrerebbe sempre quello del modello mio, come escono quelle in VTR potrei pensare di fare un aggiornamento estetico!!!

Comment

• Font Size
                  A me mi sembrate tutti rincojoniti............. quella moto ? tutta photoshoppata........ okle carene...... ma perch? tutta la foto sembra finta?........ perch??

Lo scarico, ecco qua vi frego... quello scarico messo cos? struggerebbe la carena in 5 minuti di utilizzo, visto che quel tubo ? a 10cm dal catalizzatore (che sappiamo tutti quanto scalda sotto la 636... figuriamoci sotto la millona)

Quindi o la carena sotto ? tutta in metallo (ma auguri a chi la toccher? a moto calda ) oppure quella foto ? pi? finta che vedere me in piega toccare il ginocchio in terra

Ah quello che scambiate per scarico sotto la sella ? l'orribile o schifosissima lucina per la targa...... cmq io penso che le carene saranno molto diverse da quelle che vedete li in foto..... cmq io a st? foto non ci credo

Comment

• Font Size
                    Mar????, e quando passano sti 10gg cos? la si finisce di ragionare inutilmente per ore sui photoshop

Comment

X
                    Working...
                    X