Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su moto incidentata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su moto incidentata

    Ragazzi secondo voi conviene ripararla???

    o conviene venderla 3500 ? ??? o d+
    fatemi sapere che ne pensate...














  • Font Size
    #2
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! POvera piccola... Come ? successo ?? frontale pieno vedo... Cavolo ma mi ricordo che l'avevi comprata da pochissimo, vedo dalla gomma dietro che non avevi ancora iniziato a piegare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedo che son segnate anche le forcelle...che danni seri ha? Come ? caduta? Ci vogliono + info x valutare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gia ma ce lo avevi gia detto se nn sbaglio... cavolo nn ci hai fatto nemmeno mille Km... Che peccato ! Ma scusa ma nn ti paga l'assicurazione ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'assicurazione mi ha dato 5000 ? praticamente un cavolo io non la voglio riparare la vorrei vendere anke per 3500 ? non di meno cosi la ricompro nuova....
          questa tanto ? ancora con il libretto ...
          il motore ? perfetto ha quelle ammaccature nel telaio, le carene un disco,
          la forcella , la strumentazione e tutto quello che c'? davanti (fari ecc...)

          Originally posted by caiolo
          Gia ma ce lo avevi gia detto se nn sbaglio... cavolo nn ci hai fatto nemmeno mille Km... Che peccato ! Ma scusa ma nn ti paga l'assicurazione ????

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... x? 5000 soli ?? ? quello che devi spendere per sistemarla ? o non hai il 100% di ragione ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              prova a sentire quanto ti offrono, su motosprint puoi trovare diversi annunci di compravendita di moto incidentate, ti passo alcuni link

              Scopri l'unicità di Max TecnoMoto, il tuo eCommerce di fiducia per ricambi usati di alta qualità e nuovi per moto e scooter. Scegli la sostenibilità, la convenienza e la passione

              Negozio creato usando PrestaShop



              su moto.it ho trovato questo http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=572949

              se ti fanno una buona offerta valuta l'ipotesi di prendere una moto nuova, ma cmq il danno non mi sembra "irriparabile", sostituito il telaio e l'avantreno ? come nuova, non credo ti occorrano 5000 euro per sistemarla a dovere

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma il telaio pare a me ho e' molto bozzato...

                se era a posto quello te la prendeva un mio amico...cosi' non credo...sentiro'...pero' lui cercava sui 2000 euro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me ti conviene darla via e prenderne una nuova, cavolo il motore ? nuovo come molti altri pezzi! quindi magari riesci a darla via a 4-4500 e con quello ke ti ha rimborsato l'assicurazione la ricompri nuova di tinca !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se c'? qualcuno che la vuole anke per 3500 ? la vendo!


                    Originally posted by SuperDado84
                    secondo me ti conviene darla via e prenderne una nuova, cavolo il motore ? nuovo come molti altri pezzi! quindi magari riesci a darla via a 4-4500 e con quello ke ti ha rimborsato l'assicurazione la ricompri nuova di tinca !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie ho mandato un'email vediamo ke mi rispondono!


                      Originally posted by Il Cimmero
                      prova a sentire quanto ti offrono, su motosprint puoi trovare diversi annunci di compravendita di moto incidentate, ti passo alcuni link

                      Scopri l'unicità di Max TecnoMoto, il tuo eCommerce di fiducia per ricambi usati di alta qualità e nuovi per moto e scooter. Scegli la sostenibilità, la convenienza e la passione

                      Negozio creato usando PrestaShop



                      su moto.it ho trovato questo http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=572949

                      se ti fanno una buona offerta valuta l'ipotesi di prendere una moto nuova, ma cmq il danno non mi sembra "irriparabile", sostituito il telaio e l'avantreno ? come nuova, non credo ti occorrano 5000 euro per sistemarla a dovere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il telaio *deve* essere sostituito, c'? poco da fare.

                        Hai provato a chiedere quanto costa solo il telaio nuovo?!?!?!?! Perch? se non rientri nei 5000 euro (con tutto il resto che ci manca), beh io farei causa all'assicurazione, perch? il telaio ? andato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'assicurazione mi ha dato 5000 € praticamente un cavolo
                          Ma perch? solo 5000 euro?!? Almeno 7500,00 te li dovevano dare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Quoto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha il telaio sfondato!

                              secondo me ti conviene vendere quel che puoi tu e dare il resto ad un demolitore ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X