Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disco con ruggine ? Normale?...........spiegazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disco con ruggine ? Normale?...........spiegazioni

    Ciao verdoni , oggi ho lavato la moto e ho notato sul disco anteriore dei puntini di ruggine (vedi foto)
    , ma secondo voi e' normale ? C'e' una soluzione?

    Grazie





  • Font Size
    #2
    Sul mio Suzuki la ruggine si fa sul disco, ma basta qualche pinzata per farla andare via.
    Non mi ? mai capitato di trovarla nella stessa zona che hai postato nelle foto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by essepizerouno
      Sul mio Suzuki la ruggine si fa sul disco, ma basta qualche pinzata per farla andare via.
      Non mi ? mai capitato di trovarla nella stessa zona che hai postato nelle foto.
      Quoto, stessa cosa anche per me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembra il caso di contattare Kawasaki? O quanto meno rivolgermi a un centro Kawasaki.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zornn
          Mi sembra il caso di contattare Kawasaki? O quanto meno rivolgermi a un centro Kawasaki.
          direi di si

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zornn
            Mi sembra il caso di contattare Kawasaki? O quanto meno rivolgermi a un centro Kawasaki.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mannaggia spero ke siano tornati dalle vacanze

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda che ? normale che con il tempo si formi un p? di ruggine all'interno del disco.. !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dalla forcella mi sembra di capire che la moto sia un modello un po' vecchio ormai... purtroppo ho paura che alla kawasaki ti diranno che ? normale

                  del resto i dischi son fatti di acciaio, e l'acciaio prima o poi, anche se inossidabile, arruginisce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..specie se hanno preso acqua spesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      falla vedere
                      non ho mai avuto un problema simile nemmeno con lo scooter...
                      ma le moto le lasciate parcheggiate fuori o avete il box?
                      potrebbe esserne la causa
                      nessuna delle moto avute d mio padre ha fatto un lavoro del genere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Potrebbe essere normale.... dipende se hai usato qualche prodotto strano per lavarla! in teoria dovrebbero essere in materiale inossidabile e dovrebbero essere "eterni" per? logicamente inossidabile all' acqua e a acidi poco corrosivi!
                        Per fare una prova e capire che materiale ? prova a vedere se una calamita viene attirata dal disco, se si ? un materiale ferroso e quindi puoi star tranquillo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz una moto con 4 mesi di vita e' vekkia x voi? L'ho comprata ad Aprile 2005 , argh mi spiazzate cosi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho il box , ho preso acqua x strade (il bello di usare la moto sempre ) , ripeto una moto con 4 mesi nn puo' fare la ruggine.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rider
                              dalla forcella mi sembra di capire che la moto sia un modello un po' vecchio ormai...
                              me sa che sia una z-750 visto la moto che ha in firma, al massimo avra poco pi? di un anno, cmq passare al conce kawa e farsi chiarire la situazione non costa nulla. :d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X