Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montata pc3usb prova al banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zornn
    Complimenti

we chi c'e'!!

ciao zornn

Comment

• Font Size
      Ciao a te , se vengo su x i primi di settembre vi passo a trovare

Lo so ke nn ti fara' piacere ma a me interessa la mia "amica" Lamiah

Comment

• Font Size
        Dalla mia modesta esperienza vedo solo una cosa interessante... la coppia, pur esssendo pi? bassa nel valore massimo, si ? regolarizzata parecchio...comunque non si sa da dove arrivino effettivamente sti 5 Kw in pi?...voglio dire, non hai montato solo il PC3... Tante volte mi chiedo se vale veramente la pena sborsare cos? tanti euri per guadagnare solo pochi CV.

Ricordo che in una moto da corsa, o comunque in un motore sportivo, quello che conta ? la curva di coppia, non tanto la potenza. E se vogliamo essere pignoli, per vedere se veramente ne vale la pena, manca la terza curva caratteristica,importantissima,che, se la memoria non mi inganna, ? quella del consumo... che ? quella pi? importante per calcolare la percentuale del rendimento termico.

Senza vedere le differenze nelle curve del consumo non possiamo sapere se veramente abbiamo apportato dei miglioramenti al motore (o meglio, al rendimento termico) o se invece non abbiamo fatto altro che dagli pi? benzina....

Comment

• Font Size
          ...scusa...ma quelle rullate sono evidentemente sbagliate!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X