Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Req] Manuale tecnico ZZR 600 '93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Req] Manuale tecnico ZZR 600 '93

    Buongiorno,
    sono nuovo del NG. Vorrei esporre il mio problema.

    Ho una ZZR 600 del 93, con montato il 4 in 1. Ho portato la moto l'anno scorso in officina per il tagliando e un controllo.

    Da allora ho un problema. in progressione la moto arriva a 7000 giri ed inizia ad andare a strappi e non sale di giri se non dopo un bel p?. Questo mi succede soprattutto in 5 o 6 marcia. Esempio sono in 6 in autostrada e scendo sotto i 7000 incominciano i problemi quando risalgo di giri, infatti devo scalare e far salire il numero di giri e poi ricambiare.

    Questo mi succede dopo che mi ha rifatto la carburazione, cambio candele e ugelli dei carburatori.

    Ho esposto sempre i problemi al gestore dell'officina, ma non ha saputo risolverli........inventadomi 1000 scuse tipo.....la moto ? vecchia......etc etc.....alla fine mi sono rotto e cambio.......

    L'officina ? ufficiale honda.

    Per questo chiedevo a qualcuno se ha il manuale tecnico e quello di manutenzione per la suddetta moto, perch? vorrei farla portare da qualcun'altro alla configurazione originale.

    Grazie
    Giggixx

  • Font Size
    #2
    Chiedi direttamente in Kawasaki,se la porti in un officina Kawa ufficiale loro hanno sicuramente il modo di procurarselo e sistemarti la carburazione (sempre che ne siano capaci...)...io ho venduto il mio 636 2002 per disperazione! In Italia la gente "comune" che sa fare una carburazione come si deve si conta sulle dita di una mano!

    Il tuo problema ? appunto al 90% causato da una carburazione sbagliata...ma tu intanto puoi controllare:

    -Condizioni candele (e che siano quelle giuste...);
    -Filtro aria;
    -Pulizia dei carburatori;

    ...e poi ti fai fare carburazione e allineamento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In zona non ? presente nessuna officina autorizzata kawasaki, sono presenti solo honda e suzuki.................

      in effetti io sono andato in honda................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giggixx
        In zona non ? presente nessuna officina autorizzata kawasaki, sono presenti solo honda e suzuki.................

        in effetti io sono andato in honda................
        Di dove sei?

        Magari metti la localit? nel profilo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, sono di lamezia terme.

          Modifico il profilo. :d :d :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            UP, non si sa mai.........

            Comment

            X
            Working...
            X