Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga senza luce....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    metti frecce piccole ma omologate

Comment

• Font Size
      Originally posted by caiolo
      nn ho preso quello.... ho preso quello fisso... quello li ? a inclinazione regolabile e ti multano subito... Io le freccie ci lascio quelle originali
      si ma cosi devi lasciare anche quei due cosi di plastica sotto al codone... se invece integravi le frecce nel portatarga ripulivi tutta quella plastica

Comment

• Font Size
        guarda io meno di un mese fa ho tolto la platicona e messo il sottocodone...
        quindi portatarga e frecce...la luce della targa l'ho integrata nel sottocodone e ancora devono rompermi il cazzo...

magari ti posto le foto, sta di fatto che portatarga senza frecce piccole non va bene...

pijiatele al + presto!

Comment

• Font Size
          MOntato tutto... pensavo meglio, cmq sempre meglio che vedere il plasticone di prima !!

[/img]

Comment

• Font Size
            Dai ? non ? male!!! e comunque mooooolto meglio dell'originale.
            Come hanno gi? fatto in 3000 anch'io ti consiglio di cambiare frecce, in giro ce ne sono alcune molto carine anche omologate.

Caiolo ma sei proprio di Livorno?
            c'ho vissuto due anni........................e si!!!!! lo so che non ve ne frega una mazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by sangueverde
              Dai ? non ? male!!! e comunque mooooolto meglio dell'originale.
              Come hanno gi? fatto in 3000 anch'io ti consiglio di cambiare frecce, in giro ce ne sono alcune molto carine anche omologate.

Caiolo ma sei proprio di Livorno?
              c'ho vissuto due anni........................e si!!!!! lo so che non ve ne frega una mazza
              cecina !

Comment

• Font Size
                deeeeeeeeeeeee un mi ci rinvengooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Comment

X
                Working...
                X