Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn ho preso quello.... ho preso quello fisso... quello li ? a inclinazione regolabile e ti multano subito... Io le freccie ci lascio quelle originali
si ma cosi devi lasciare anche quei due cosi di plastica sotto al codone... se invece integravi le frecce nel portatarga ripulivi tutta quella plastica
guarda io meno di un mese fa ho tolto la platicona e messo il sottocodone...
quindi portatarga e frecce...la luce della targa l'ho integrata nel sottocodone e ancora devono rompermi il cazzo...
magari ti posto le foto, sta di fatto che portatarga senza frecce piccole non va bene...
Dai ? non ? male!!! e comunque mooooolto meglio dell'originale.
Come hanno gi? fatto in 3000 anch'io ti consiglio di cambiare frecce, in giro ce ne sono alcune molto carine anche omologate.
Caiolo ma sei proprio di Livorno?
c'ho vissuto due anni........................e si!!!!! lo so che non ve ne frega una mazza
Dai ? non ? male!!! e comunque mooooolto meglio dell'originale.
Come hanno gi? fatto in 3000 anch'io ti consiglio di cambiare frecce, in giro ce ne sono alcune molto carine anche omologate.
Caiolo ma sei proprio di Livorno?
c'ho vissuto due anni........................e si!!!!! lo so che non ve ne frega una mazza
Comment