Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga senza luce....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga senza luce....

.... ? multa assicurata ?!?!?!

Qui da me ne ho trovato uno a buon mercato inclinato ( x togliere il plasticone! ) ma la luce nn c'?... non voglio spedere 90 euro per un pezzo di ferro cavoli!!

• Font Size
    Dipende da chi ti ferma..........
    Perch? non fai come me e metti la luce a led della Lightech?
    Costa 30 eurini ? molto bellina e dai meno nell'occhio................

Comment

• Font Size
      si ma io non volevo andare a prenderla online... in questo periodo mi arriva tra un bel p? e qui da me nn so dove trovarla... oggi vado a farmi un giro per i negozi, provo anche dal conce kawa ma mi sa che nn trovo nulla con la luce !

Comment

• Font Size
        Piuttosto che prendere un portatarga che non ti va gi? ti consiglio di prendere quello che hai visto che ti piace e appena possibile ci metti la luce.
        Non so se hai particolari problemi nel reperire gli accessori ma le luci a led (Lightech o altre marche) si trovano presso qualunque negozio mediamente fornito.

Comment

• Font Size
          Luce targa?!?!?!? What's luce targa :d :d

Comment

• Font Size
            ? la lucina che sta sopra la targa e la illumina !

uff io l'avrei trovato della lightech...... 68 il portatarga e 38 la lucina a led... UFF... nn so che fare... Il plasticone ? bruttino... X? cavolo... 100 eurozzi per inclinare un pochino la targa mi sembrano tantini !

Comment

• Font Size
              si, penso che novi stesse ironizando un pelino :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ork
                si, penso che novi stesse ironizando un pelino :d
                penso anche io :d

Comment

• Font Size
                  Dipende da chi trovi

Io per esempio circa 3 mesi fa ho trovato due stronzi che nonostante avessi tutto e omologato mi hanno ritirato il libretto perche la targa era inclinata pi? di 35?

la soluzione nel dubbio ? non fermarsi

Comment

• Font Size
                    io nn ce l'ho.

30? x una luce ... ... quelli sono matti

Comment

• Font Size
                      infatti dipendi da chi trovi, se ti vogliono rompere i cocones lo fanno, tieni conto che mi hanno fermato tempo fa e ho dovuto inclinare a mano il portatarga altrimenti il tipo mi ritirava il libretto...pezzi di cacca!!

Comment

• Font Size
                        Nel momento in cui si decide di modificare la propria moto penso che il modo migliore per farla franca sia "avvicinarsi" il pi? possibile alla legalit?.
                        Per questo motivo ho buttato 30 eurini per la luce.
                        Io sulla moto ho specchi, frecce, scarico, luce targa non omologati e portatarga inclinabile, quando mi fermano posso farmi un culo cos? per? ci posso provare dicendo che bene o male sulla moto c'? tutto quello che ci deve essere e anche se sono cose non omologate sono comunque funzionali.
                        Se trovo uno tranquillo me la cavo.............ma se non c'ho luce targa , frecce o specchi la probabilit? di essere inculati aumenta di un bel po'...........

Comment

• Font Size
                          stamani mi sono fatto 100 Km per andarlo a prendere e poi si erano sbagliati e ce l'avevano per i modelli vecchi !! :d Da prenderli a schiaffi sul posto ! Cmq ho ordinato quello di carpi moto... 53 euro e come luce targa ho preso quella senza led.... 7 euro anzich? 30 ! Speriamo arrivi a breve, nn vedo l'ora di togliere il plasticone !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caiolo
                            stamani mi sono fatto 100 Km per andarlo a prendere e poi si erano sbagliati e ce l'avevano per i modelli vecchi !! :d Da prenderli a schiaffi sul posto ! Cmq ho ordinato quello di carpi moto... 53 euro e come luce targa ho preso quella senza led.... 7 euro anzich? 30 ! Speriamo arrivi a breve, nn vedo l'ora di togliere il plasticone !
                            intendi questo?

ma le frecce dove le monti?

sta cosa che dicono non l'ho capita

Originally posted by carpimoto.it
                            se non ? specificato nulla nella descrizione prodotto NON monta le frecce originali ma bens? le frecce a gambo corto o lungo.
                            zzo significa? sembra quasi che si possano mettere le frecce a gambo corto o lungo... ma dove???

Comment

• Font Size
                              nn ho preso quello.... ho preso quello fisso... quello li ? a inclinazione regolabile e ti multano subito... Io le freccie ci lascio quelle originali

Comment

X
                              Working...
                              X