Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su INMOTO Kawa ZX10 by Febur

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Su INMOTO Kawa ZX10 by Febur

    25mila euro in accessori vari, un'apoteosi di oggetti da farci passare notti insonne per qualche tempo, a partire dai cerchi marchesini in magnesio , pinze ad attacco radiale brembo ricavate dal pieno, radiatore supplementare Febur, piastre in magnesio ricavate dal pieno, scaricozzo completo Akrapovic e tante altre belle cose da far impallidire una Kawa Bertocchi, beh forse esagero eh eh eh

  • Font Size
    #2
    foto ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso sia questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          probabilmente e' quello che febur aveva postato su ddg al momento della realizzazione...spettacolare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tecnicamente sar? da sballo ma esteticamente il codone ed il serba proprio non mi piacciono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sangueverde
              Tecnicamente sar? da sballo ma esteticamente il codone ed il serba proprio non mi piacciono
              come non quotare

              I cerchi oro... io li voglio per la mia 636.... voglio quelli... proprio quellllllllliiiiiiii :d :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                o questa....





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Basta postare le foto di quei cerchi.... st? sbavando come un maiale... (quanto costano pi? o meno si sa?)

                  Quel codone per?.... sembra quello dei suzuki di 10 anni fa , cio? tondo enorme e con la gobba...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sangueverde
                    Tecnicamente sar? da sballo ma esteticamente il codone ed il serba proprio non mi piacciono



                    Sono dello stesso parere idem per quella nera a perte questi due particolari il resto ? veramente da urlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quei cerchi penso che costino quanto la tua 636 Scherzo pero' si parla di 2000 euro forse piu'...
                      Esteticamente non l'ho nemmeno pure guardata e sinceramente non mi fa impazzire i miei occhi sono caduti sulla tabellina riassuntiva dove elencavano i pezzi di ricambio utilizzati , i prezzi e il subtotale, 40000 euro compreso di moto
                      Ma che moto!!!!
                      172 kg di peso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        codone e serbtoio orribili per la prima e codone orribile per l seconda

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X