Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cablaggi targa e frecce aftermarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cablaggi targa e frecce aftermarket

    dove li avete fatti passare?
    io ho montato tutto oggi ma ho fatto una schifezza... li ho fatti passare tutti da una parte... ma fa schifo proprio... ormai per le ferie la tengo cos? poi far? di meglio...
    pensavo di far fare qualcosa di carino dal fabbro... adesso vedo....
    intanto volevo sapere voi come avete fatto per nascondere i cablaggi.

    cmq senza plastiche affianco alla marmitta si crea un vuoto tra carena e marmitta veramente orribile... provveder? anche a quello

  • Font Size
    #2
    togli il vano portaoggetti sotto alla sella del passeggero...(per fare questo devi togliere il codone) e li sistemi in guaina...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma io ho una 2005
      da sotto alla marmitta a dentro la cerana dove li faccio passare???
      per ora ho fatto un cavo unico che passa da una parte ma fa veramente pena

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marchigiano
        si ma io ho una 2005
        da sotto alla marmitta a dentro la cerana dove li faccio passare???
        per ora ho fatto un cavo unico che passa da una parte ma fa veramente pena
        Avevo intenzione anche io di fare come te, mettere le frecce sul portatarga e togliere le alette laterali, per? il problema ? che si vede il filo....

        Secondo me le soluzioni sono 2:

        ti fai piegare della lamiera e la fai andare a combaciare con quella che c'? sopra lo scarico (cio? quella nera fra il codone e lo scarico), magari facendola bella grande che vada asparire sotto il codone, e si vada ad agganciare sui fori sotto lo scarico

        oppure fai come me togli la luce della targa, e metti lo stop con le frecce integrate

        Comment

        X
        Working...
        X